Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionmonofili starburn Emptymonofili starburn

more_horiz
Tra tutti i monofili starburn quale è il più confortevole?

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
Io sto usando da qualche tempo la vortex 3
Ho impiegato piu' delle 2 ore che si leggono in giro per "capirle", ma adesso devo dire che la sensazione di controllo e di impatto e' molto piacevole, e quando e' il momento riesci anche a spingere in modo piu' che decente, non in top spinto ma con la palla che sul sintetico corre bene....

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
la serie clay, la PTN 1,28 e la vortex3.........però di rigidi rigidi non ne abbiamo Wink

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
Ho provato le white shark ; le BBP e adesso sto provando le dynamite ed effettivamente per essere dei mono sono abbastanza morbidi.
Tra le 3 posso dire che forse la più rigida mi sembra la dynamite che però a differenza delle precedenti incordate a 23v. e 22o. queste le ho incordate a 23 o. e 23 v.
Mi son piaciute le BBP che ho giocato forse per una 15 di ore e devo dire che fino alla fine le sentivo abbastanza "vive"; infatti mi ero riproposto di riprendere qualche matassina.
Leggendo le caratteristiche delle vortex mi sembrano dell buone corde e vorrei provarle.
Secondo voi si potrebbero somigliare le due corde?

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
Le Vortex sono più avanzate tecnologicamente,meno "generaliste" e più mirate.

Se ti sei trovato bene con la BBP (che stiamo considerando se portare allo standard Vortex) potresti esaltarti con V7/Turbo...

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
AQUAPower (AQP) calibro 1,25 e Clay Tour Twist (CTT) calibro 1,27? Sono confortevoli??? Cioè si possono classificare morbide??

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
AQUAPower (AQP) calibro 1,25 e Clay Tour Twist (CTT) calibro 1,27? Sono confortevoli??? Cioè si possono classificare morbide??

ho ordinato il CTT ma full a quanto sulla six.one team? E se voglio ibridare con Spiral a quali tensioni? Grazie

descriptionmonofili starburn EmptyRe: monofili starburn

more_horiz
Il CTT è più morbido della AQP (SI dinamico a 23 kg 182.6<208.3). Sulla 6.1, 22/21 4 nodi in full e 21.5/22 se ibridato con Spiral...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere