Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpower - Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD EmptyLuxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD

more_horiz
Da anni ho sempre utilizzano la Rpm Blast 1.25 23/24kg e in termini di controllo e comfort mi trovo benissimo ma non in potenza, perciò ho fatto mettere le alu power 1.25 22kg costante 2 nodi e stamattina ho fatto 1 ora di lezione..
mi ci trovo molto bene e in fatto di potenza nettamente superiori, come controllo ci sto prendendo mano, ma il braccio è rimasto la sul campo Very Happy fa abbastanza male
il mio incordatore mi ha consigliato una corda Timo per risolvere questo problema oppure una kirschbaum pro line 2
posso provare quest'ultima oppure mi consigliate un altro tipo di corda che abbia le stesse caratteristiche della alu power ma con più confort
Grazie Wink

descriptionpower - Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD EmptyRe: Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD

more_horiz
anche io su apd giocavo con blast a 24\23 ho provato luxilon ma non mi ci trovavo molto bene.. meglio con le rought! forse sei sceso troppo da 24\23 con blast potevi stare sui 23kg con luxilon.

descriptionpower - Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD EmptyRe: Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD

more_horiz
ma sai, forse ci dovrò fare "la mano"
nel servizio c'è una differenza impressionante! nello scambio mi ci trovo bene anche il mio istruttore ha notato che tiro piu potente, solo che il braccio dopo 20 minuti di scambi diventa insensibile Very Happy
tanto ho 2 racchette, quella ufficiale rimane con le collaudate blast, l'altra ci faccio gli esperimenti, come questo

descriptionpower - Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD EmptyRe: Luxilon Alu Power 1.25 su Babolat APD

more_horiz
Effettivamente le lxn sono toste e ora dopo ora peggiorano e fanno sempre più male. Ti consiglio anche una prova con le babolat pro hurrican tour: non saranno le corde più vendute e considerate ma mi sono trovato sempre bene: arrotano bene e controllano altrettanto, forse sono meno esplosive delle rpm ma è una buona scelta! Razz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere