Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionInfo su racchetta EmptyInfo su racchetta

more_horiz
Un saluto a tutti. Ho cercato in rete un'informazione sulla mia racchetta, ma non ho trovato niente. Volevo sapere se qualcuno di voi la conosceva e se poteva darmi il dato della rigidità... la mia racchetta:
pct two titanium blu e nera con le seguenti caratteristiche
headsize 690 cm3
peso unstrung 275 g
bilanciamento 360 mm
profilo 26 mm
lunghezza 695 mm
schema corde 16X19
swing style S2.
ho scritto tutto perchè ho trovato parecchie pct two in rete ma tutte avevano caratteristiche diverse... evidentemente ho trovato solo altre versioni della racchetta (pre o post la mia). oltre al dato della rigidita, magari anche un giudizio... grazie.
Se vi serve, sono un principiante; ho 49 anni (ma non li dimostro per niente!). Ho giocato per un paio di inverni con un mio amico una volta alla settimana, poi la scorsa primavera ho fatto un corso di 10 lezioni, per tutta l'estate ho giocato due volte alla settimana con un mio collega di lavoro, e da settembre stò frequentando un altro corso (stavolta collettivo, siamo in tre) con lezioni di un'ora e mezzo ognuna due volte alla settimana, tutte le settimane... a mè sembra di aver imparato poco e niente (anche se i miei compagni dicono che non è vero). Può avere una piccola % di colpa anche la racchetta?
Grazie di tutto in anticipo.

descriptionInfo su racchetta EmptyRe: Info su racchetta

more_horiz
Vabbè... grazie lo stesso...

descriptionInfo su racchetta EmptyRe: Info su racchetta

more_horiz
maurifabi ha scritto:


Può avere una piccola % di colpa anche la racchetta?


Assolutamente no.

descriptionInfo su racchetta EmptyRe: Info su racchetta

more_horiz
Sonny! Che bello rivederl... rivederti!

descriptionInfo su racchetta EmptyRe: Info su racchetta

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Sonny! Che bello rivederl... rivederti!




Piacere mio...pig
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere