Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionfinalemente ce l'ho!!! Emptyfinalemente ce l'ho!!!

more_horiz
Sono finalmente in possesso della magnifica pro staff classic 85!!! kingkingking

un po' usata ma non messa male, pagata pochissimo e felicissimo di averla !!! Sento la voce di Stefanello che mi sussura qualcosa...(forse di cambiar sport!!! finalemente ce l'ho!!! 97171)

Ora volevo chiedervi una cosetta...come faccio a capire a quale filone di produzione appartiene? Se serve posto delle foto...

ps. prima o poi un giretto lo farò, ma aspetto la primavera per accoppiarla al budello e condirla col Fairwayfinalemente ce l'ho!!! 953229

descriptionfinalemente ce l'ho!!! EmptyRe: finalemente ce l'ho!!!

more_horiz
Uppino...

more_horiz
di post ne dovresti trovare diversi...comunque comincia a postare la foto del tappo e degli steli

more_horiz
si in effetti me ne sono accorto ieri sera...ma il fatto è che funziona più il cerca in google con stringa passionetennis che il cerca in passionetennis (o sbaglio io...), però poco importa...

Grazie! posterò delle foto cmq...

more_horiz
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/img]

more_horiz
[img:6280][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]finalemente ce l'ho!!! 30wwhgk[/img]

[img:6280][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]finalemente ce l'ho!!! 2j67jx1[/img]

[img:6280][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]finalemente ce l'ho!!! Dfkn04[/img]

[img:6280][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]finalemente ce l'ho!!! 9h5t3m[/img]

[img:6280][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]finalemente ce l'ho!!! 2j5hwnd[/img]

[img:6280][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]finalemente ce l'ho!!! Ir4b2u[/img]

more_horiz
Uhm mm...il codice sopra alla W è UFS... quindi in teoria non è St.V, altri dicono che se ha il pallino rosso a ore 12 è St.V...tra l'altro con quel codice non ho dati riconoscibili...

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: