Ciao a tutti...come vedete la corda in oggetto con la nuova racchetta di nadal? E a che tensione ?oppure se mi sapete consigliare un altro tipo di corda...sono nel dubbio...grazie
Eiffel59 ha scritto:Per andar bene, va bene...sui 23-23.5 uniformi V/O
Tra le "nostre" a giocatori più agonisti montiamo spesso la Octoblaze Rough (tensione simile o leggermente più bassa).
Qualcuno "azzarda" l'ibrido mono sagomato (V7)-mono tondo (Turbo) generalmente a 23/22 o lì attorno
Kmore ha scritto:Ti porto la mia esperienza: io montavo le Octoblaze Rough a 22 kg.
Mi trovavo benissimo e nel corso del tempo sono sceso piano piano a 20 kg.
Poi ho provato le turbo 6 alla ricerca di un po'piu' di reattivita'/spinta con maggior confort e mi sono trovato meglio ancora (tirate a 21kg)
P.s. per @eiffel
dopo queste belle recensioni mi aspetto lo sconto
jasper ha scritto:Bravo Hammer, ed appena puoi impressioni su differenza T6 120, T6 125 e ibrido V7/Tubbbbo
P.S. Rispetto alle T6 1,20, le 1,25 stesso tiraggio o meno?
babolat94 ha scritto:Grazie mille !!!
Hammer72 ha scritto:infatti come dice il mio amico sopra ho montato solo 1,25 che secondo me è il giusto calibro e sempre a tenzione 24/23 : con l'ibrido grande spin e potenza ma ho avvertito mancaza di controllo o perlomeno se ne và quella bella senzazione di controllo e del "sentire la palla" sul piatto corde che resta + morbido con la vortex turbo 6 che per la mia APD 2013 è ormai corda ufficiale.
steno68 ha scritto:Hammer72 ha scritto:infatti come dice il mio amico sopra ho montato solo 1,25 che secondo me è il giusto calibro e sempre a tenzione 24/23 : con l'ibrido grande spin e potenza ma ho avvertito mancaza di controllo o perlomeno se ne và quella bella senzazione di controllo e del "sentire la palla" sul piatto corde che resta + morbido con la vortex turbo 6 che per la mia APD 2013 è ormai corda ufficiale.
Hammer, usi le stesse corde anche sulla Blade?