Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyNEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
In collaborazione con il sito Oratennis.it è stato pubblicato un form di ricerca, attualmente situato in alto a sinistra, tramite il quale è possibile ricercare un compagno di gioco sulla base dei dati da voi immessi: luogo, giorno ed ora.
All'invio del modulo verrete reindirizzati al sito Oratennis.it che darà tutte le informazioni da voi richieste, oltre che ad altri strumenti utili e di sicuro interesse.
A breve sarà possibile visualizzare il vostro nick di registrazione su Passionetennis anche nel profilo del suddetto sito web, in modo da creare più sinergia tra i due portali.
Special thank's to Giordano per la collaborazione.

Buona navigazione

Ultima modifica di Alessandro il Mar 24 Set 2013 - 9:05 - modificato 1 volta.

_______________________________________________


descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Sì ho visto, sembra proprio una figata Smile Smile cheers cheers
Grazie mille
Quindi per ora non bisogna registrarsi lì perché poi si potrà usare lo stesso nick di passionetennis ?

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Ciao,
sono Giordano responsabile del sito www.oratennis.it !
Grazie a te Alessandro!

@Backhand91 No per utilizzare a fondo il servizio di oratennis.it, e poter contattare altri tennisti, bisogna registrarsi. Ciò che dice alessandro sul vostro nick sarà solo un valore di riconoscimento tra voi tennisti presenti in passionetennis.it e quindi anche in oratennis potersi riconoscere...

Oratennis.it è a vostra disposizione....Wink

_______________________________________________

game set match --> gameset.com

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Perfetto!
Grazie mille
e Complimenti ancora per questa iniziativa Wink

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
giordy84 ha scritto:
Ciao,
sono Giordano responsabile del sito www.oratennis.it !
Grazie a te Alessandro!

@Backhand91 No per utilizzare a fondo il servizio di oratennis.it, e poter contattare altri tennisti, bisogna registrarsi. Ciò che dice alessandro sul vostro nick sarà solo un valore di riconoscimento tra voi tennisti presenti in passionetennis.it e quindi anche in oratennis potersi riconoscere...

Oratennis.it è a vostra disposizione....Wink


NEW - Ricerca compagno di gioco 622327

_______________________________________________


descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Bellissimo sito e bellissima idea ........ quando sei in vacanza o fuori sede per lavoro puoi trovare un giocatore e un campo

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
E' davvero bello.....SE FUNZIONASSE...NEW - Ricerca compagno di gioco 97171 puoi metterci..province, paesi e altro e continua ad apparire una finestrelle che ti chiede le stesse cose inserite....No DA RIVEDERE alla GRANDE....

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Ciao @nw-t mi sembra davvero strano! Ma dove ti chiede le cose inserite? qui in passionetennis oppure sul sito oratennis? e cosa ti chiede di specifico?
Il sistema funziona...Wink

_______________________________________________

game set match --> gameset.com

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Giordano...a ME NON FUNZIONA. Di più non sò dirti...se inserisci la provincia nell'apposito spazio...e clicchi su cerca...e t'appare una finestrella dove ti RICHIEDE la STESSA cosa che hai inserito...CREDO CHE NON FUNZIONI...

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
con Chrome funziona, su IE no...
con IE non va nemmeno la parte di JQuery Autocomplete per la ricerca della Provincia

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Gran bella idea!
Però almeno per Roma e Milano si dovrebbero prevedere maggiori dettagli per le macro-zone

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
@konrad63 hai perfettamente ragione! provvedo il prima possibile...maledetto IE!

@giuntaman un altro utente nelle settimane scorse ci ha fatto la stessa richiesta. Presto inseriremo per l'utente la possibilità di inserire l'indirizzo...cosi da vedere poi nella scheda in che zona di Roma o Milano è...

Grazie....

_______________________________________________

game set match --> gameset.com

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
giordy84 ha scritto:
@konrad63 hai perfettamente ragione! provvedo il prima possibile...maledetto IE!

già, è sempre stato il più problematico... con le sue implementazioni "nostrane" di css, javascript e tutti i suoi standard proprietari, ha creato piu' casini lui di tutti gli altri browser messi assieme Rolling Eyes
d'altronde ha ancora una bella fetta di utenza e non si puo' ignorare...ehm buon debug! Wink

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
già, è sempre stato il più problematico... con le sue implementazioni "nostrane" di css, javascript e tutti i suoi standard proprietari, ha creato piu' casini lui di tutti gli altri browser messi assieme Rolling Eyes
d'altronde ha ancora una bella fetta di utenza e non si puo' ignorare...ehm buon debug! Wink


Da come scrivi si capisce che sei anche tu un programmatore o similare Wink

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Andate sul sito registratevi e funziona

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Andate sul sito registratevi e funziona


Grazie mario! Nelle prossime ore funzionerà anche con Internet Explorer su passionetennis Wink

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Comunque un mio amico mi ha detto che un servizio simile esiste anche nel sito FIT. Questo di Ora tennis lo proverò al più presto ache perchè mi indica un circolo che non conoscevo dalle mie parti e per giocare con avversari nuovi.

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
MARIO966 ha scritto:
Comunque un mio amico mi ha detto che un servizio simile esiste anche nel sito FIT. Questo di Ora tennis lo proverò al più presto ache perchè mi indica un circolo che non conoscevo dalle mie parti e per giocare con avversari nuovi.


Hai ragione Mario...esiste! Non vorrei parlar male dei competitors ma Oratennis esiste dal 1° maggio in versione beta e da settembre è stato lanciato...! Quello di cui tu parli c'è da poco più di un mese....chissà...

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Ma ...... "in francia o in spagna basta che se magna!!!!" .... vecchio detto per dire l'uno vale l'altro se funzionano tutti e due Very Happy

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
Oratennis Funziona!!!! Wink!!! e ora il modulo anche su passionetennis è stato aggiornato e quindi tutti i browser ora lo potranno utilizzare senza problemi...
Ora bisogna solo iscriversi e iniziare a conoscere nuovi tennisti con cui giocare.. vamos...

_______________________________________________

game set match --> gameset.com

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
bene ... se l'Italia funzionasse come i siti ...... staremo meglio

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
nw-t ha scritto:
E' davvero bello.....SE FUNZIONASSE...NEW - Ricerca compagno di gioco 97171 puoi metterci..province, paesi e altro e continua ad apparire una finestrelle che ti chiede le stesse cose inserite....No DA RIVEDERE alla GRANDE....


Ora funziona????

descriptionNEW - Ricerca compagno di gioco EmptyRe: NEW - Ricerca compagno di gioco

more_horiz
giordy84 ha scritto:
Ora funziona????

true Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere