Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionTennis corner a bagnacavallo ravenna EmptyTennis corner a bagnacavallo ravenna

more_horiz
Ciao a tutti.qualcuno sa se al negozio tennis corner di bagnacavallo accettano le corde del cliente?

descriptionTennis corner a bagnacavallo ravenna EmptyRe: Tennis corner a bagnacavallo ravenna

more_horiz
Oppure potete consigliarmi un negozio nei dintorni di ravenna che accetti la corda del cliente?

descriptionTennis corner a bagnacavallo ravenna EmptyRe: Tennis corner a bagnacavallo ravenna

more_horiz
Ciao Andrea , da quello che so si , in tutti i modi vale la pena fare un salto perche ha una gran offerta di prodotti e prezzi competitivi !

Ciao

more_horiz
A Ravenna in via Faentina (nell'ex negozio Cisalfa per capirsi) ho letto che incordano con corde fornite dal cliente.

L'unica cosa è che dai cartelloni esposti pare che a fine febbraio chiudano.

more_horiz
Ciao Alberto ,

ti dovrei aver inviato un messaggio pero per sicurezza te lo riporto anche qui : ''in pausa pranzo a Lugo potrei giocare giovedi 7 o lunedi 11 . Di solito lavoro tutto il giorno a Ravenna quindi se ci troviamo bene posso giocare anche dopo le sei a Ravenna . Ti lascio il mio cellulare cosi mi scrivi quando sei libero.

348/0853369

Ciao''

more_horiz
ciao andrea! ho fatto un giro da hobby sport e ho letto che li le accettano!
finchè non chiude forse ti conviene!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: