Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Problema Batteria Galaxy SII

power_settings_newAccedi per rispondere
4 partecipanti

descriptionProblema Batteria Galaxy SII - Pagina 2 EmptyProblema Batteria Galaxy SII

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In queste ultime due settimane il mio Galaxy mi sta facendo delle bizze, mi spiego: lo metto sotto carica arriva al suo 100%, lo utilizzo e questo mi si spenge. Lo riaccendo e mi dice batteria quasi completamente scarica e mi si spenge, lo riaccendo e mi da il 45-46% di batteria , ma poi si rispenge. Praticamente è utilizzabile solo per mezzora con il 3G attaccato leggendo pagine di internet in treno poi cede in quel modo oppure dura forse 5h in standby senza 3G.
Penso sia necessario un cambio batteria visto l'intensissimo uso che ne faccio (causa sostituzione computer per maggior semplicità, viaggi in treno e ripassi scolastici dell'ultimo secondo), ma aspetto un vostro consiglio prima di spendere per una batteria, non risolvendo magari il problema.

descriptionProblema Batteria Galaxy SII - Pagina 2 EmptyRe: Problema Batteria Galaxy SII

more_horiz
Riuppo: oggi per mera curiosità ho utilizzato un'altra batteria portata fino alla fine della carica. Risultato nessun arresto improvviso, aggiornamento della carica della batteria corretto (ho provato a riavviare nel caso fosse rimasto indietro nella condizione della batteria, cosa che mi capitava con l'altra batteria) e quando si è arrestato ha fatto la consueta vibrazione, cosa che con la mia batteria non accadeva.

La risposta mi sembra una ed ovvia: sono un maltrattatore di batterie!

Per evitare i lunghi tempi dei centri di assistenza, da cui diffido dopo esperienze negative, opteró per il fai da te: mi compro una batteria e me la cambio.
Grazie per il vostro aiuto ed i repentini consigli, sempre i migliori.

descriptionProblema Batteria Galaxy SII - Pagina 2 EmptyRe: Problema Batteria Galaxy SII

more_horiz
beh io allora porterei solo la batteria....

descriptionProblema Batteria Galaxy SII - Pagina 2 EmptyRe: Problema Batteria Galaxy SII

more_horiz
Ok, allora... PROBLEM SOLVED! Problema Batteria Galaxy SII - Pagina 2 953229
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere