Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSugru - può essere una valida soluzione per i custom? EmptySugru - può essere una valida soluzione per i custom?

more_horiz
Ciao a tutti il titolo suona strano ma mi spiego subito.
per necessità di lavoro mi sono trovato ad utilizzare un prodotto siliconico molto innovativo il Sugru [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] appunto.

la grande comodità del prodotto è che si può lavorare a mano e presenta un serie di caratteristiche di elasticità e assorbimento delle vibrazioni veramente notevoli

secondo voi potrebbe essere utilizzato per i custom del manico racchetta? Il fatto che sia in confezioni di 5gr e si possa lavorare a mano penso sia una grande plus nel facilitare i processi di custom.

Per ora ne ho ordinato un pò e vedrò di fare dei test.

descriptionSugru - può essere una valida soluzione per i custom? EmptyRe: Sugru - può essere una valida soluzione per i custom?

more_horiz
Facci sapere come va ...

descriptionSugru - può essere una valida soluzione per i custom? EmptyRe: Sugru - può essere una valida soluzione per i custom?

more_horiz
Assomiglia molto alla pasta siliconica usata dai meccanici e dagli elettrauti: io l'avevo usata per appesantire il manico di una mia wilson,buon risultato anche se per prima cosa devi stare attento d'estate quando fa parecchio caldo perchè essendo una pasta subisce un poco il calore eppoi con il custom originale ossia con la siringa riesci ad andare più in profondità dentro l'hairpin del telaio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: