Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRadical pro youtek o Ig EmptyRadical pro youtek o Ig

more_horiz
Qualcuno mi consiglierebbe la scelta migliore tra Radical Pro Youtek e Ig? Per un gioco aggressivo, senza troppo spin. Necessito di rigidità e controllo prima di ogni altra cosa. GRAZIE!

descriptionRadical pro youtek o Ig EmptyRe: Radical pro youtek o Ig

more_horiz
ciao... non ho mica ben capito... in vendita nuova c'è "Head YOUTEK IG Radical Pro" ... io uso quella... ma essendo un 16x19 *richiederebbe* un pò di spin... non è che intendevi radical pro o radical mp?

ciao!

more_horiz
Nono, intendevo youtek o IG. La IG è quella nuova la Youtek il modello precedente. Ma sempre Radical pro. La youtek del 2011 è un po' più pesante che io sappia. Poi, questo è un 16 x 19 molto stretto, quindi spin sì, ma non esageratamente.

more_horiz
IG... senza dubbio...acquista pure...!!!

more_horiz
mercì

more_horiz
...de nada...racchetta fantastica...con un poco di custom e con le corde giuste poi promette miracoli...!!!

Wink

more_horiz
Appena riesco a levarmi le mie Instinct e alzare un po' di quattrini, non vedo l'ora!

more_horiz
vale la pena farci un giro infatti...!!! Radical pro youtek o Ig 622327
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

qui la mettono a confronto con la youtek ig prestige pro...leggilo e di sicuro qualche informazione che cerchi riuscirai a trovarla...!!!

io la uso custom e devo dire che mi piace moltissimo...non la venderò di sicuro...non super semplice ma bella...!!!
ciao Wink

more_horiz
ho messo 5 grammi di piombo ore 12 + 5 grammi di silicone nel manico + grip in pelle + overgrip sottile + antivibro + ibrido reverse e vaiii...!!!

more_horiz
non sono in grado di fare queste differenze...
per il resto è già validissima così ma, come consigliava Eiffel59, ho provato anche io questo custom e devo dire che la trovo migliore...non a caso lo chiamano il Mestro.
Comunque anche "nature" non è male...poi dipende da te dal tuo gioco etc etc...!!!
Sleep

more_horiz
la mia è arrivata incordata con ibrido reverse budello/firestorm a circa 350g.
adattissima ad un gioco piatto/semipiatto; il telaio offre di suo un buon giro palla ed un buon controllo. I vincenti non mancano...la ig rad pro è davvero defintiva...incordata giusta se hai una buona tecnica lasci delle botte piatte davvero impressionanti...!!! fossi in te la proverei... se ne trovano usate buone ad ottimi prezzi...!!! E' un buon acquisto secondo me...!!!

Qui c'è un database incordature... vedi tu...

more_horiz
io uso la rad pro IG così com'è... ho l'overgrip vs Babolat e l'antivibra techifibre molto leggero... potente è potente fuori da ogni dubbio, anche il servizio, ma senza spin secondo me nn tiri gran vincenti... ho però capito parlando e leggendo che si presta bene a set up custom.. ciao

more_horiz
si è ottima, ma leggermente meglio di spin... ottimo controllo e ottima precisione, okkio che perdona poco se non centri bene. uso Solinco Tour Bite 1.15 a 23/22 kg, escono spin esagerati e spinge molto. ciao

more_horiz
guarda qui:

more_horiz
Io la radical pro ig non mi sono trovato molto bene potente , ma viste le mie doti scarse, anche molte stecche. E così dopo poche ore la sto vendendo

more_horiz
andre-rafa ha scritto:
Io la radical pro ig non mi sono trovato molto bene potente , ma viste le mie doti scarse, anche molte stecche. E così dopo poche ore la sto vendendo

Già venduta ?
Sarei interessato.

more_horiz
Ti ho mandato msg privato perchè non ho il numero di messaggi per poterla mettere nel mercatino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: