Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMSV Poly Ny King EmptyMSV Poly Ny King

more_horiz
Sulla mia nuovissima Kneissl Black Star ho fatto montare il multifilo MSV Poly Ny King 1,30 mm (tirato 25 kg, pattern 18x20), che dovrebbe essere il più recente multifilo della MSV (Mauve Sport). Qualcuno di voi conosce le caratteristiche di questa corda? Eiffel, aspetto anche il tuo commento ;-)

descriptionMSV Poly Ny King EmptyRe: MSV Poly Ny King

more_horiz
Mi sa che non le conosce nessuno!

more_horiz
E' una delle tante uscite in nylon/poliestere multifilamento sulla falsariga si TF e Babolat.
Se ne era parlato qualche tempo fa, ma sembra che non abbia acceso quello che si dice "il sacro fuoco".
Oltretutto l'1.30 è rigidino per essere un multi, su un 18x20 poi...

more_horiz
Grazie mille Eiffel. A questo punto ti chiedo anche la gentilezza di indicarmi quale corda (e tensione) ritieni adatta per la mia racchetta. Grazie!

more_horiz
Kneissl Tennis ha tra i suoi dirigenti quell'Arseni Malakoff proprietario di Superstring...ergo se desideri un multi, un qualcosa tipo isospeed Energetic o Superstring V5 sicuramente è stato studiato per adattarvicisi nella maniera più indicata...come tensione starei sui 25 kg costanti.

more_horiz
Grazie mille Eiffel (Mario), i tuoi consigli sono sempre preziosi! Poi un giorno se ti va spiegami per favore che vantaggi (e svantaggi) avrei ad incordarla con un monifilamento e quale mono ti sembra adatto a questo telaio. Grazie!!

more_horiz
Ciao Bradipo72.....posso chiederti come ti sei trovato con queste corde?? Magari paragonandole ad altre, da te, già' usate?? Grazie

more_horiz
Bradipo ci sei??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: