Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionconsiglio tornei fit veneto Emptyconsiglio tornei fit veneto

more_horiz
ciao a tutti,
dopo due anni di ritorno al tennis, tante ore e un pò di maestro per tornare a livelli decenti o deciso di cominciare con qualche torneo fit, MI SENTO PRONTO!!!(per prendere le mie sane batoste) visita medica effettuata e richiesta la tessera che in teoria dovrebbe arrivare.
Prima cosa sono andato sul sito della fit per capire anche in base alla vicinanza da casa, i tornei limitati 4 categoria o sbaglio?
Essendo proprio alla mia prima esperienza, mi hanno consigliato di chiedere informazioni per i tornei diciamo "abbordabili" per chi comincia, non conoscendo nulla del mondo tornei, mi rimetto a chi più esperto di me, in informazioni generali, se esiste un criterio nel scegliere i tornei, e in più se c'e qualcuno che conosce la zona veneto e più precisamente VERONA per indirizzarmi....

descriptionconsiglio tornei fit veneto EmptyRe: consiglio tornei fit veneto

more_horiz
qualsiasi torneo fit , di 4 categoria , inizia con le partite fra nc, quindi non devi informarti su quali sono abbordabili

al primo turno, incontrerai un altro nc. se dovessi vincere , passerai a giocare con un 4.6 , e cosi via , un gradino alla volta, finoai 4.1

ma a quel punto anche se sono forti e ti daranno 6-0 6-0

ti sei gia' fatto 7 partite consiglio tornei fit veneto 97171

more_horiz
grazie, pensavo ci fossero tornei solo per nc...grazie mille la situazione è già più chiara!!!!!!

more_horiz
mauri80 ha scritto:
grazie, pensavo ci fossero tornei solo per nc...grazie mille la situazione è già più chiara!!!!!!

solo x n.c. , non ci sono, ma delle volte , ci sono tornei x solo n.c. / 4.6 / 4.5

sono quelli limite 4.5
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: