potete farmi un confronto fra i 2 telai? sulla carta sono similari ma volevo le impressioni di gioco.
ciaoo
ciaoo
pava ha scritto:potete farmi un confronto fra i 2 telai? sulla carta sono similari ma volevo le impressioni di gioco.
ciaoo
alexmondial ha scritto:Vero, però resta una bellezza. Una racchetta per sbracciare e divertirsi.La blade 16x19 l'ho provata oggi e a parte l'emozione iniziale perché spingeva veramente tanto dopo un po mi sono accorto che perdonava pochissimo i colpi decentrati
pava ha scritto:Io li ho entrambi, telai completamente diversi tra loro, non hanno nulla in comune tranne il peso simile. La wilson è bilanciata + in testa e cioò la rende meno manovrabile, ma con il giusto set up (parlo di corde) che personalmente ho trovato nell'ibrido TF razor 1,20 e Tgv 1,25, regala belle soddisfazioni in termini di peso di palla e rotazioni (ovviamente a patto di possedere una buona tecnica). Discorso diverso per la prestige s, racchetta molto + accessibile e gestibile da un vasto pubblico in virtù della maggior manovrabilità (i valori di inerzi sono ben + bassi a parità di flex 66), nulla a che vedere con le vere prestige (pro o mp) che possiedo nella serie attuale e precedente. Difficile tirare vincenti da fondo campo con la prestige s, che rimane comunque una buona racchetta anche se + che una prestige mi sembra una radical migliorata nel confort. In termini di ss non trovo sostanziali differenze tra le due, anzi con il giusto set up corde la wilson mi è sembrata anche + stabile e tollerante, + solida all'impatto.potete farmi un confronto fra i 2 telai? sulla carta sono similari ma volevo le impressioni di gioco.
ciaoo