Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGambe indolenzite EmptyGambe indolenzite

more_horiz
Sto notando che quando gioco anche se prima faccio stretching sento i muscoli delle gambe indolenzite anche a distanza di qualche giorno dall'ultima partitella... è a causa dell'acido lattico visto che prima di riiniziare ero fermo da un pò di tempo o dovrei fare ancora più stretching?

descriptionGambe indolenzite EmptyRe: Gambe indolenzite

more_horiz
Alxander ha scritto:
Sto notando che quando gioco anche se prima faccio stretching sento i muscoli delle gambe indolenzite anche a distanza di qualche giorno dall'ultima partitella... è a causa dell'acido lattico visto che prima di riiniziare ero fermo da un pò di tempo o dovrei fare ancora più stretching?


A quanto ne so pe evitare il dolore alle gambe dovresti farlo dopo la partita lo stretching. Comunque se è da poco che hai ricominciato a giocare si tratta solo di normale mancanza di allenamento. Fra un mesetto i dolori saranno un ricordo.

Ciao
A

descriptionGambe indolenzite EmptyRe: Gambe indolenzite

more_horiz
si lo faccio sia prima che dopo anche se magari un pò troppo blando... la mia paura è che mi torni la contrazione al bicipite femorale che quest'estate mi colpiva 2/3 volte al mese... ultimamente ho sentito solo qualche pizzico ma niente di più... incrocio le dita..

descriptionGambe indolenzite EmptyRe: Gambe indolenzite

more_horiz
Qui ci vuole l'autorevole voce di Angelo, il fisioterapista ufficiale del forum Very Happy

descriptionGambe indolenzite EmptyRe: Gambe indolenzite

more_horiz
aspetto fiducioso Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere