Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAcquisto scarpe nike a roma. Dove? EmptyAcquisto scarpe nike a roma. Dove?

more_horiz
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare le mie scarpe da tennis e volendo comprare le vapor tour 9 vorrei sapere dove poterle trovare in un negozio fisico a Roma.
Ho già girato alcuni negozi (tipo decathlon e cisalfa) ma senza fortuna.
Mi sapete indicare dei negozi forniti a roma?
Non mi andrebbe di comprarle su internet anche perché non saprei che misura prendere visto che una volta mi va bene un numero e una volta un altro...

descriptionAcquisto scarpe nike a roma. Dove? EmptyRe: Acquisto scarpe nike a roma. Dove?

more_horiz
grisino ha scritto:
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare le mie scarpe da tennis e volendo comprare le vapor tour 9 vorrei sapere dove poterle trovare in un negozio fisico a Roma.
Ho già girato alcuni negozi (tipo decathlon e cisalfa) ma senza fortuna.
Mi sapete indicare dei negozi forniti a roma?
Non mi andrebbe di comprarle su internet anche perché non saprei che misura prendere visto che una volta mi va bene un numero e una volta un altro...


TENNIS WORLD
Via Riccardo Billi, 11
06-72671303

TENNIS HOUSE
Viale C. Pavese, 96
06-50514171

TENNIS LINE
Via Andrea Sacchi, 24
06-3200986

Wink

descriptionAcquisto scarpe nike a roma. Dove? EmptyRe: Acquisto scarpe nike a roma. Dove?

more_horiz
Oltre questi Nike store via cola di Renzo e via del corso

descriptionAcquisto scarpe nike a roma. Dove? EmptyRe: Acquisto scarpe nike a roma. Dove?

more_horiz
Ok grazie mille a tutti.
Avevo anche visto un altro nike store e non avevano nemmeno un modello.
La risposta del commesso è stata: "mi spiace purtroppo non abbiamo scarpe da tennis".
Ma che razza di nike store siete??? mah
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere