Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Il Re dei Re

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
simone banti
matador66
rafapaul
Konrad63
...SoloSeGiocAdriano
tiebreak
pink floyd
newborn84
babolat94
FedEx
contropiede
15 partecipanti

descriptionIl Re dei Re - Pagina 2 EmptyIl Re dei Re

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Roger federe il Re dei Re! Amen

https://www.youtube.com/watch?v=FSMPMRP-Zh8

senza se e senza ma

descriptionIl Re dei Re - Pagina 2 EmptyRe: Il Re dei Re

more_horiz
Vieni vieni giù che facciamo fuori qualche maialetto e quattro scambi mentre si cuoce Very Happy

more_horiz
Newborn84, buondì
ricordo quando venni a le castella.
feci finale a un torneo in un circolo che ricordo era posto vicino al paese vicino al castello ma soprattutto il ricordo é legato al brevetto di vela ( solo sottocosta ) nel braccio di mare dove i sub scendono a visitare i resti di una nave romana.
ma sai? che quasi quasi...
Grazie di aver riacceso ricordi bellissimi.
ci sentiamo

more_horiz
E io abito più sopra di quelle zone, almeno un 150 km prima, ma quella è un posto magico...quando vuoi venire da quelle parti fai un fischio ed io ci sono Wink Saluti

more_horiz
beh... quello che ho visto della tua terra era tutto magico e le persone squisite
grazie dell'invito: hai visto mai? un'amicizia a 1000 km?

more_horiz
E' un misto di magia e di cose meno magiche ma meglio pensare alle prime senza dimenticare le seconde...ho una relazione a 500 km di distanza quindi l amicizia si può pure moltiplicare per due Very Happy

more_horiz
che dire di piú?
sei un grande.

more_horiz
pink floyd ha scritto:
in un' epoca di picchiatori, roger, lo fa con piu' stile di tutti, ma e' anche lui un picchiatore, molti punti li fa con il servizio, o con il diritto a sventaglio

ma che ha giocato meglio al mondo, il migliore e' stato il MC , POI EDBERG, poi ptrebbero starci becker-sampras-federer, anche se ora guardando llodra , si gode un mondo

Non a caso in altri forum il mio nick è John McEdberg Laughing ..... per Llodra.. beh è sufficiente guardare il mio avatar Wink

more_horiz
ci metto anche un po' di Leconte: un braccio d'oro, un S&V di primissimo livello e in giornata metteva paura a tanti... peccato per quella testa! Smile

descriptionIl Re dei Re - Pagina 2 EmptySUPERMAC

more_horiz
pink floyd ha scritto:
RE dei re, dopo MCENROE

non ha vinto quanto roger, ma come spettacolo lo doppia tranquillamente Il Re dei Re - Pagina 2 953229

tiebreak ha scritto:
pink floyd ha scritto:
RE dei re, dopo MCENROE

non ha vinto quanto roger, ma come spettacolo lo doppia tranquillamente Il Re dei Re - Pagina 2 953229

straquoto, anche se secondo me non lo doppia.... semplicemente sono il numero 1 (Mc) e 2 (RF) degli ultimi 40 anni

(per i Laver, i Rosewall, etc non saprei, non li ho mai visti giocare e non mi esprimo)

Konrad63 ha scritto:
come "talento", per me Mc è uno step davanti a Federer

rafapaul ha scritto:
A livello di talento puro Mac non ha eguali.........ma in assoluto per me Roger é il più forte.

matador66 ha scritto:
Mc mi ha fatto innamorare di questo meraviglioso sport, una poesia vederlo giocare, anche ora negli over

simone banti ha scritto:
mcnroe su tutti

tiebreak ha scritto:
In piedi per favore (una delle tante prese a caso)

Il Re dei Re - Pagina 2 97171 Il Re dei Re - Pagina 2 97171 Il Re dei Re - Pagina 2 97171

PUNTO.

Ho avuto il privilegio di vederlo giocare dal vivo a Milano per il noto torneo indoor nel 1990.

Ho avuto il privilegio di veder giocar dal vivo il Dio del Tennis.

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
che dire di piú?
sei un grande.

Grazie ma sono troppo basso per essere grande Very Happy

more_horiz
ah... capisco... ecco perché sei un -4.5 gradi C. e quindi 24.5 gradi Far.
Very Happy

more_horiz
E certo è un livello il mio che in pochi possono raggiungere, nemmeno il re dei re magari lo puoi vedere nel ritorno del re vista la mia imponenza da hobbit Very Happy

more_horiz
state di nuovo andando O.T.

more_horiz
Hai ragione chiedo perdono...anche se in un certo senso all' interno del periodo ho confermato che roger per me è il re dei re anche se oggi non sta brillando come vorrei

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Hai ragione chiedo perdono...anche se in un certo senso all' interno del periodo ho confermato che roger per me è il re dei re anche se oggi non sta brillando come vorrei

non c'e' problema, e che andras , aveva fatto un ottimo post Il Re dei Re - Pagina 2 97171 Il Re dei Re - Pagina 2 97171 Il Re dei Re - Pagina 2 97171

more_horiz
Su questo non c è dubbio e mi viene da aggiungere che la % maggiore di re dei re secondo i nostri gusti indossavano o indossano la fascia sulla testa...che questo sia lo scettro per i tennisti ?!? Very Happy

more_horiz
Il Re dei Re - Pagina 2 764931
..... il tentativo era mascherare il tifoso nascosto ma che alla fine emerge sempre " rooooogeeeer "

more_horiz
e devo purtroppo ammettere : tifoso e non sportivo... mai Il Re dei Re - Pagina 2 995850
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: