Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

passacorde kit per wilson ncode six one tour 90

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
krystjan
Eiffel59
babolat94
7 partecipanti

descriptionpassacorde kit per wilson ncode six one tour 90 - Pagina 2 Emptypassacorde kit per wilson ncode six one tour 90

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao Mario , vorrei cambiare i grommet alle mie 2 ncode 90 . Siccome su internet non li trovo , potresti rimediarmi 2 kit completi oppure se non puoi sa a chi dovrei rivolgermi per ottenerli ? Grazie in anticipo

descriptionpassacorde kit per wilson ncode six one tour 90 - Pagina 2 EmptyRe: passacorde kit per wilson ncode six one tour 90

more_horiz
Ciao a tutti!
A 15 euri sono impossibili da trovare... Rolling Eyes

Unico posto dove sono disponibili...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Purtroppo negli USA.. e per una cifra complessiva di 50 euri...!!! Shocked
Ma se proprio servono, piuttosto di niente..... Rolling Eyes

descriptionpassacorde kit per wilson ncode six one tour 90 - Pagina 2 EmptyRe: passacorde kit per wilson ncode six one tour 90

more_horiz
Ma che siamo impazziti. Caspita che prezzi calcolando anche la dogana

more_horiz
Questi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] dicono di averli (a $7 circa) e poterli spedire in Europa, però vanno contattati direttamente.

more_horiz
Grazie, eiffel anche io ero in cerca pensavo che con un po' di accortezza si potessero adattare i grommet k e blx alle ncode 90 ma la foratura è completamente diversa... Per il momento ho provato a seguire il tuo consiglio contattando tennisboom... Se nel caso riesci a trovarli mi accodo alle richieste... Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: