Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyQuando arriva la tessera fit

more_horiz
Ciao a tutti.quanto tempo si deve aspettare perche arrivi la tessra fit?

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
andreadoraziorf ha scritto:
Ciao a tutti.quanto tempo si deve aspettare perche arrivi la tessra fit?

In genere in 15-20 gg. le stampano e le inviano ai CRV i quali le inoltrano ai Circoli.
Però non dovete pensare che quando avete pagato e portato il C.M. la procedura sia avviata.
Spesso dipende dal circolo che effettua la procedura Online per tutti i suoi atleti in una o massimo 2 soluzioni e contestuale bonifico cumulativo, quindi chiedere sempre al Presidente o suo delegato quando ha perfezionato l'Operazione di Rinnovo Tessere .
Suspect sunny

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
cmq prima che dell'arrivo di quelle ufficiali in plastica, di solito il circolo ha quelle cartacee che mi pare abbiano una validita' di 30 gg

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
Quest'anno ho fatto il cambio di circolo e la mia tessera nuova è arrivata 5 giorni fa...

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
potresti anche chiedere al tuo circolo di ritirarla e quindi tu la vai a prendere direttamente da loro!

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
ragazzi ho bisogno di aiuto:
quest'anno ho deciso di fare la tessera,
visita medica consegnata al circolo, il quale questa settimana, mi consegna un foglio con sopra il mio numero di tessera stampato e mi dice che con il numero posso già fare tornei.
oggi mi iscrivo ad un torneo di quarta categoria per telefono e il signore che mi ha risposto dice che con il numero mi posso iscrivere, ma che per giocare serve la tessera plastificata... che non è ancora arrivata e manco so quando arriverà..
che faccio?

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
mirri ha scritto:
ragazzi ho bisogno di aiuto:
quest'anno ho deciso di fare la tessera,
visita medica consegnata al circolo, il quale questa settimana, mi consegna un foglio con sopra il mio numero di tessera stampato e mi dice che con il numero posso già fare tornei.
oggi mi iscrivo ad un torneo di quarta categoria per telefono e il signore che mi ha risposto dice che con il numero mi posso iscrivere, ma che per giocare serve la tessera plastificata... che non è ancora arrivata e manco so quando arriverà..
che faccio?

a me è appena succcesso quello che dici , ho fatto un torneo con la sola carta che riportava il timbro del mio circolo e il numero di tessera e il giudice arbitro non ha detto nulla , anche perchè la maggioranza dei giocatori era in questa situazione
secondo me il tizio al telefono ti ha detto una stupidaggine

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
grazie ace, anche secondo me è come dici tu!
provo a richiamare e a sentire ancora.. Rolling Eyes

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
mirri ha scritto:
grazie ace, anche secondo me è come dici tu!
provo a richiamare e a sentire ancora.. Rolling Eyes

se ti fa problemi fatti passeer il giudice arbitro

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
grazie ancora!

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
botta di culo incredibile... oggi è arrivata la tessera plastificata.. sunny

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
l'anno scorso girava voce, che quest'anno avrebbero messo anche la foto, ma non avendomi chiesto niente , non penso , a me non e''ancora arrivata

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
la foto c'è se sei iscritto ai servizi online myfit e l'hai caricata in precedenza Wink

descriptionQuando arriva la tessera fit  EmptyRe: Quando arriva la tessera fit

more_horiz
FiloX ha scritto:
la foto c'è se sei iscritto ai servizi online myfit e l'hai caricata in precedenza Wink


quindi ci son 2 tipi di tessera, e la foto non e' obbligatoria,

la foto , pensavo fosse un servizio x i giudici arbriti, non tanto x far vedere la nostra faccia Quando arriva la tessera fit  97171 Quando arriva la tessera fit  97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere