Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde per Instinct Graphene Mp EmptyCorde per Instinct Graphene Mp

more_horiz
Salve, sono 4.3, dritto eastern quasi semi western quindi molto arrotato, rovescio eastern piattissimo -.-' , back mediocre, servizio senza infamia ne lode, gioco a rete quasi nullo ( anche se mi sto impegnando per implementarlo). Che corde e a che tensione montarle? Preferirei un sagomato. P.s. Io posseggo una matassa di Polystar Energy, con le quali però credo di avere troppa spinta (sopratutto col rovescio piatto) eventualmente se servono potrei ibridare. Grazie.

descriptionCorde per Instinct Graphene Mp EmptyRe: Corde per Instinct Graphene Mp

more_horiz
Per il tuo gioco ti consiglio un bell'ibrido, visti dritto in top e rovescio piatto. Partirei dal classico prohurricane tour + xcel, poi cambi tu a seconda delle impressioni. A tensione 25 vert. e 26 orizz. dovresti avere abbastanza controllo, buona potenza e possibilità di piattare e spinnare.
p.s. ehi, perchè non mi fai una recensione della instinct graphene, che mi interessa tantissimo? Com'è rispetto alla precedente versione?

descriptionCorde per Instinct Graphene Mp EmptyRe: Corde per Instinct Graphene Mp

more_horiz
Ciao grazie per il consiglio, le mie impressioni sulla racca le ho scritte giá dove si parla delle head graphene..cmq la i.g. non la conosco, sono passato dalla youtek instinct 18x19 a questa..e sono abbastanza differenti, questa ė più propensa allo spin e sembra più leggera. Sulla 18x20 monto le Black Widow..con quelle sembra che la palla resti attaccata alle corde..ma forse su questa nuova andrebbe meglio..boh

more_horiz
La soluzione migliore è testare e testare

more_horiz
Domani la testo con P.Energy 1,25 verticali e Head Master 1,38 orizzontali. Come andrebbe full PolyPlasma? Leggo che tiene la tensione in maniera assurda.

more_horiz
Provata ieri con PHT 1,25 a 25/25 4 nodi. Inizialmente imparto esplosivo, spin da paura, rumore da urlo, ma non ho trovato il controllo che cerco nei colpi piatti. Dopo 2 ore ( assurdo ) sento che la corda diventa un pezzo di plastica senza senso..bah..controllo zero. La sigla Tour è sinonimo di un prodotto troppo agonistico forse. Ho ordinato due matassine di Dunlop Black Widow ( quella che monto sulla 18x19 ) però 1,30... Vediamo come va. Continua la ricerca del controllo perduto.

more_horiz
Con le black widow sicuro ne avrai di controllo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: