Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) Emptyaero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
..ho provato l'apd e mi piace come tipologia di racchetta,ma babolat mi sta un po sui c.....i,l'extreme pro può essere una buona lternativa?(costa anche meno il modello 2008)...

altre racche simili all'apd?magari un po più controllose?

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
E' un po' più pesante, però, a mio parere, è un telaio migliore (con più o meno le stesse caratteristiche ma più "verso" il controllo e la stabilità).

Ciao. aero prodrive vs head extreme (no teflon) Icon_smile

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
ho fatto due scambi con la extreme 295 gr ,credo mod. nuovo con la scritta in rosso.
proprio un bel telaio... precisa , leggera , la palla usciva anche potente ....me l'ha prestata un amico al quale però dopo qualche ora gli è venuto fuori un dolore al braccio , parte interna del gomito...

qualche commento ?

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
ho trovato il topic che ne parla..

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
vale ha scritto:
ho fatto due scambi con la extreme 295 gr ,credo mod. nuovo con la scritta in rosso.
proprio un bel telaio... precisa , leggera , la palla usciva anche potente ....me l'ha prestata un amico al quale però dopo qualche ora gli è venuto fuori un dolore al braccio , parte interna del gomito...

qualche commento ?


Bisognerebbe sapere il setup. aero prodrive vs head extreme (no teflon) Icon_rolleyes

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
ho risposto anche nel suo topic, cmq ha delle sensation , tirate.... credo intorno ai 23...

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
Scusa vale aero prodrive vs head extreme (no teflon) Icon_redface , ti ho risposto di là. aero prodrive vs head extreme (no teflon) Icon_razz

descriptionaero prodrive vs head extreme (no teflon) EmptyRe: aero prodrive vs head extreme (no teflon)

more_horiz
mi linkate please la discussione relativa?

thanks
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere