Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmulti per under10 Emptymulti per under10

more_horiz
ciao a tutti.come da titolo cerco una corda multi (con relativa tensione) per mio figlio,9 anni,che comincia a giocare davvero benino per la sua età.nonostante sia piuttosto gracilino ,gioca con una Head YouTEK Speed IG Junior (26).premetto che ho l'impressione che la corda montata di fabbrica non sia del tutto malvagia,però la tensione è sicuramente eccessiva.se possibile,vorrei che questo multi si potesse mettere in ibrido con le tour bite di solinco,sulla mia yonex vcore98 (mi sto allargando eh? Laughing ).in casa fra le varie ho le tristar di pro's pro,che durano un amen,però mi piacciono tantissimo,potrebbero andare per il mio niky?

descriptionmulti per under10 EmptyRe: multi per under10

more_horiz
Le Tristar son corde di pro's pro poco valutate, a causa della loro limitatissima durata, ma nel caso di tuo figlio non sarebbero un'idea malvagia, considerato che sono eccellenti per controllo, sensibilità e soprattutto confort.
"" kg e quattro nodi, se possibile.
Per te però -specie in ibrido con la Tourbite- non se ne parla proprio Wink

more_horiz
scusa master ma non ho capito la tensione.e se posso approfittare giá che ci siamo per un arrotino come me cosa metto in ibrido?grazie Laughing

more_horiz
Non so per quale piffero di ragione sia uscito l'asterisco..comunque, la tensione era 22 kg..per te,se vuoi rotazioni importanti potresti mettere un mono sagomato sulle verticali (una Solinco Tourbite 1,20, o se vuoi spender meno, la nostra V7 o la Tornado di Signum) sulle verticali, ed un multi il più possibile robusto sulle orizzontali...il Micronite 1.32 di Signum potrebbe andare (così come il nostro TechnoAce) però un multi "corazzato" come il nostro Spiral oppure il Klip Venom ed in una certa misura pure il RIP Control di head garantiscono una maggior durata.

more_horiz
hai involontariamente premuto il tasto per la maiuscola (non quello fisso) prima di premere il tasto 2, così' facendo hai usato la seconda funzione di quel tasto, appunto le virgolette!!

more_horiz
Vero, sono le virgolette e non l'asterisco What a Face avevo la tastiera in equilibrio sulle gambe...Very Happy

more_horiz
multi per under10 97171

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vero, sono le virgolette e non l'asterisco What a Face avevo la tastiera in equilibrio sulle gambe...Very Happy

...sarà mica colpa del campanaro "quasimodo"? Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: