Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionLe mie creature EmptyLe mie creature

more_horiz
Spero di non essere in area sbagliata; comunque dopo 5 ore di sangue e sudore vi presento le mie creature :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Le mie prime due racchette incordate cheers cheers cheers

Attendo vostri commenti soprattutto dagli esperti....Siate buoni Laughing

descriptionLe mie creature EmptyRe: Le mie creature

more_horiz
mi sembra abbiano gia le corde storte...come mai?

more_horiz
Mannaggia a te piervi Le mie creature 97171 e raddrizzarle mentre incordi come ti ha insegnato Zio Mario no eh? Le mie creature Fresse

more_horiz
Le mie creature 953229
bravissimo per l'impegno.
gli altri commenti li lascio agli esperti. Io non so nulla di incordatura

more_horiz
Lo so avete ragione, ma ero troppo concentrato a centrare i buchi giusti Embarassed .... A parte questo , lo schema è giusto? Zio Maaaaarrrrriiiiiooooo......
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Massì che è giusto piervi Smile
(poi mi racconti qualcosa sui buchi.... Le mie creature 97171 ma la tua signora lo sa, "brutto" pervertito? Le mie creature 97171 )

(Wèèèèèèè, guarda che scherzo, neh? Wink )

P.S. i nodi raddrizzali sempre e falli sempre "in appoggio" sul telaio..

more_horiz
Ciao Frank, le Magnetic le ho vendute....solo perchè sono un clone delle BG.
Mi trovo molto bene con la Pro N 1 FT, però il Master mi ha messo su un ibrido eccezzionale(e non so quanto sia la racchetta e quanto le corde)....Quando le sostituisco vedrò.
Però anche le BG o MT sono eccezzionali , devi spingere i più, ma come confort sono un guanto....
Sto aspettando che siano di nuovo disponibili le ....Comp 95 credo che siano (per 18 Euro completo la gamma Very Happy).....
Fischer a vita(grazie a te) o fino a quando se ne trovano....le ultime parole famose

Mario : raddrizza i nodi ? in che senso?
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Eattamente quelle... Stamattina ho provato la BG con le Pro's Pro Rivoltec 1,17 incordate a 21-19.....Lo so strano vero? Però la palla usciva non male e con poco sforzo. soprattutto se impattata ben davanti...E' vero che mi son durate 1 ora Sad
però l' ho incordata io e probabilmente avrò segnato la corda da qualche parte....

Mario Tristar e Rivoltec , a perte la questione cromatica affraid.... come la vedi?

more_horiz
Agh Le mie creature Icon_eek Revolt-ante Le mie creature 97171
Scherzi a parte, può andare, specie se hai l'accorgimento di far scorrere le corde orizzontali a "v" come mi hai visto fare (ingrandendo la tua foto si notano sia pizzicature -probabilmente da pinza- che leggeri intacchi causati da probabile surriscaldamento da attrito corda su corda) e raddrizzando le O. il più possibile almeno a fine lavoro. Inoltre, avrei fatto il nodo di chiusura nel foro ACCANTO all'ultima O. tirandolo dall'alto in modo che la "coda" del nodo risulti in verticale come in quella che ti ho fatto...

more_horiz
Eiff
la faccenda si ingrossa...qui serve un videofile ...

more_horiz
Ehm...giuro che non stavo guardando un video di Moana...Very Happy

more_horiz
Mario parli della Head o della Fischer?

more_horiz
della Fischer..la Rad è perfetta..corde "storte" a parte Le mie creature Icon_wink

more_horiz
Il tuo occhio clinico non sbaglia mai ; l'ho rotta dopo 50 minuti e in un punto che giustifica ampiamente l'ipotesi dl pizzicamento eccessivo

more_horiz
Errex qual'è la faccenda che si "ingrossa" pig Smile Smile

more_horiz
parlavo delle "lezioni di incordatura del maestro"...
OVVIAMENTE...

e del fegato del maestro...

che altro? Wink

Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
della Fischer..la Rad è perfetta..corde "storte" a parte Le mie creature Icon_wink

mi spiace vito ma non è così
anche la head ha un errore, frequente specie agli inizi
se non vedo male, le prime tre corde partendo dall'alto sono tutte e tre con gli stessi incroci

more_horiz
braided ha scritto:

se non vedo male, le prime tre corde partendo dall'alto sono tutte e tre con gli stessi incroci

sembrerebbe proprio così, all'inizio è facile sbagliare tralasciando il fatto che le prime corde orizzontali intersecano un minor numero di orizzontali

ciao
A

more_horiz
Braide e LaRana :Vi spiegate meglio ? Sad

more_horiz
Azz Vito..non so se è un'impressione ottica..ma è vero...la seconda orizzontale ha lo stesso intreccio....puoi fare una foto al piatto corde da una prospettiva più inclinata? Le mie creature Icon_eek

more_horiz
Purtroppo non è una mia racchetta, ma quando vedo il tipo a cui l'ho incordata me la guardo..... Non mi sono mica fatto pagare eh? Embarassed

more_horiz
Piervito Di Donna ha scritto:
Purtroppo non è una mia racchetta, ma quando vedo il tipo a cui l'ho incordata me la guardo..... Non mi sono mica fatto pagare eh? Le mie creature Icon_redface

vito, ti consiglio di riprendere la racchetta ed incordarla di nuovo,
non solo non è carico fargli usare una racchetta così, ma potrebbe avere anche vibrazioni e sollecitazioni non buone

more_horiz
se l' amico di Piervito gioca con quell' attrezzo, cosi' incordato, si puo' gia' spostare il tutto nel 3D che riguarda l' epicondilite!! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: