Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde Head Youtek IG Extreme MP 2.0

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
Eiffel59
tropix
6 partecipanti

descriptionCorde Head Youtek IG Extreme MP 2.0 - Pagina 2 EmptyCorde Head Youtek IG Extreme MP 2.0

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ho sempre giocato con full mono e vorrei provare un ibrido.

Meglio un Ibrido Normale o un Ibrido Reverse?
Avevo pensato a firestorm 1,25/micronite1,27 dato che mi piacciono molto le SignumPro.

Gioco solo su Hard Court   Corde Head Youtek IG Extreme MP 2.0 - Pagina 2 113898

Consigli?

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Corde Head Youtek IG Extreme MP 2.0 - Pagina 2 2806

descriptionCorde Head Youtek IG Extreme MP 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Corde Head Youtek IG Extreme MP 2.0

more_horiz
Non credi Eiffel? Che mi dici sulla corda babolat?

descriptionCorde Head Youtek IG Extreme MP 2.0 - Pagina 2 EmptyRe: Corde Head Youtek IG Extreme MP 2.0

more_horiz
La XCel classica "nun me piace". Suspect
Se è la RG French open, o la Power, già meglio...

more_horiz
Penso che si addiction 1.30

more_horiz
Non troppo cara, e con un miglior rapporto prezzo-prestazioni...

more_horiz
Con una matassa di 200 metri, quante incordature a 4 nodi si riescono a fare su questa head extreme mp 2.0?

more_horiz
fabius7171 ha scritto:
Con una matassa di 200 metri, quante incordature a 4 nodi si riescono a fare su questa head extreme mp 2.0?

PATTERN 16x19 4 NODI

Io faccio:
5,60 metri per le verticali
5,20 metri per le orizzontali
=
11 metri scarsi ad incordatura (dipende anche dalla corda, se monofilo aggiungo una ventina di cm, se multifilo morbido con quelle misure ci sto dentro alla grande)

200mt / 11mt = 18 incordature se sei preciso con le misurazioni.

Wink

more_horiz
Mi stanno arrivando e vorrei montarci le starburn clay tour twist, potrebbero andare o c'è qualcosa di meglio in casa starburn?
Grzie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: