Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Operatori telefonici ed offerte

power_settings_newAccedi per rispondere
+3
Pistol_Pete
Steno
DrDivago
7 partecipanti
Voti totali : 24

descriptionOperatori telefonici ed offerte - Pagina 2 EmptyOperatori telefonici ed offerte

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dato che si è parlato di smartphone, tablet ed apps, perchè non raccogliere qualche informazione sugli operatori telefonici italiani?
Offerte, tariffe, esperienze... partecipate numerosi! Wink

Segnalo questo ottimo sito, che presenta e compara le offerte di tutti gli operatori: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ultima modifica di DrDivago il Gio 7 Feb 2013 - 11:40 - modificato 1 volta.

descriptionOperatori telefonici ed offerte - Pagina 2 EmptyRe: Operatori telefonici ed offerte

more_horiz
nw-t ha scritto:
Io sulla vodafone ho messo la CROCE da 8 anni...MAI PIU' nella mia vita..

Io solo da 80 giorni invece, ma mi chiedo perchè non l'ho fatto prima! Very Happy

descriptionOperatori telefonici ed offerte - Pagina 2 EmptyRe: Operatori telefonici ed offerte

more_horiz
La 3 ha subito replicato con un'altra ottima offerta (che oltretutto non è solo per under 30): ALL-IN Small, Medium e Large

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

L'unica cosa negativa è che le soglie sono settimanali...

descriptionOperatori telefonici ed offerte - Pagina 2 EmptyRe: Operatori telefonici ed offerte

more_horiz
Eh si, una bella promozione, in effetti...
Certo che tutti gli operatori cercano spasmodicamente di attirare nuovi clienti, ma fanno poco o niente per tenersi i vecchi! Neutral

descriptionOperatori telefonici ed offerte - Pagina 2 EmptyRe: Operatori telefonici ed offerte

more_horiz
se a qualcuno interessa da domani Wind aggiungerà alle proprie offerte la ALL INCLUSIVE KING che con 19€/mese offre 1000minuti verso tutti+1000sms+1gb internet.

per quanto mi riguarda ormai con i servizi di instant messaging (whatsapp, viber, line ecc) i 1000sms potrebbero anche ridurli del 90% aumentando magari il quantitativo dati (2gb come per i piani in abbonamento) però devo dire che anche così non mi dispiace...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere