Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Berlusconi vs Santoro

power_settings_newAccedi per rispondere
+14
gianlugi1978
Giorgio80
newborn84
Zagreus60
alegio20
ronwelty
MikeF18
johnmcenroe96
Black
rofe
FedEx
ace59
giuntaman
...SoloSeGiocAdriano
18 partecipanti

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyBerlusconi vs Santoro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non ho potuto vederla, sto leggendo ora le cronache della puntata. Voi quali conclusioni avete tratto?

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
In italia uno è dottore con laurea in Albania...ragazze nipoti di Moubarack da aiutare e sfamare....le nicole grandi politiche e sessanta anni fa uno ha fatto credere di essere una nazione invincibile che ha però preso schiaffi nei paesi più arretrati dell'epoca....stesse favolette perpretate nel tempo,tanto gli italiani me compreso sono dei pecoroni beoti....come storia insegna.

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Ragazzi non ci posso credere che ci sia gente che possa affermare che berlusconi sia il migliore ed abbia ancora il coraggio di votarlo.
Ma è impensabile io non posso leggere certe cose...
l'italiano medio è quel COGLIONE ( scusate i termini ) che si fa abbindolare dalle bugie di quell'uomo che ci sta prendendo per il culo dal 94 spacciandosi come dio sceso in terra.
Nella trasmissione con la d'amico fa " monti è un bluff, io nei miei governi non ho mai aumentato le tasse"
E STI CAZZI gente ma come si fa?? Perchè abbiamo dovuto sottostare ad un governo tecnico dopo che l'unione europea ci ha costretti ( giustamente ) a far cadere il governo berlusconi perchè stavamo facendo la fine della grecia? Monti ha dovuto aumentare le tasse non per intascarsi i soldi, ma perchè l'italia sta andando in rovina per colpa di quel dio di berlusconi che ha gestito l'italia come un cane randagio, gettandola nello sconforto dello spread e della crisi economica..
però è bravo non ha mai aumentato le tasse e ha combattuto la mafia!! ( si come no... )
Berlusconi vive sulla sua immagine di uomo santo che vuole il bene pubblico per farsi i c****i suoi, per tornare al governo e evitare tutta la miriade di processi PENALI in cui è stato accusato.
ma come fate ad avere un paraorecchi simile?!
Pensate che la disoccupazione sia colpa di monti che ha governato per 4 mesi? o forse è colpa di chi è stato al governo più di tutti dal 94? dai non scherziamo....poi è facile parlare credendo ed ascoltando soltanto ciò che dice il berlusca, perchè tanto non riuscite più a distinguere il vero dal falso. Quello che dice lui è bibbia. Non ho parole...non voglio più leggere questo post..qualcuno lo cancelli.

PS: è facile parlare vivendo in una famiglia benestante senza problemi....poi quando hai una moglie e un figlio e ti hanno chiuso la fabbrica vediamo se berlusconi è la scelta migliore. sicuro.

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Giovani non vi arrabbiate e avvelenate, c è ancora gente che alza il pugno citando Stalin, c è ancora chi alza la mano al cielo rimpiangendo il duce...quindi non mi sorprende chi si trastulla al ritmo di nostalgia made in Berlusca...viviamo nel magico mondo di alice nel paese delle meraviglie sempre meno magico, sempre meno meraviglioso....mettiamoci un po di tennis in più e tanto australian open in tutte le salse Wink

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Giovani non vi arrabbiate e avvelenate, c è ancora gente che alza il pugno citando Stalin, c è ancora chi alza la mano al cielo rimpiangendo il duce...quindi non mi sorprende chi si trastulla al ritmo di nostalgia made in Berlusca...viviamo nel magico mondo di alice nel paese delle meraviglie sempre meno magico, sempre meno meraviglioso....mettiamoci un po di tennis in più e tanto australian open in tutte le salse Wink



Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229
Direi che si potrebbe anche chiudere...per chi vuole sapere com'è andato il dibattito c'è YouTube fatto apposta...

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Parliamo di tennis....tanto a Berlusca chi glielo spiega che moglie licenziata,io con stipendio di 1400 euro e mutuo sulle spalle con due figli di 13 e 9 anni sto facendo la fame....non hanno,non vogliono e non possono capire che 40 milioni di italiani sono alla canna del gas....

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
spiegaglielo te a quel sedicenne lì..evidentemente lui non ha quei problemi..e non capisce..

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Che dirgli...speriamo si ritrovi nella mia stessa situazione!Miglior augurio per capire la "dura realtà"non so fargli.....

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Dai è un ragazzino.... A 16 si ha diritto di scrivere c@zzate. Io lascerei perdere

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
Dai è un ragazzino.... A 16 si ha diritto di scrivere c@zzate. Io lascerei perdere

Più che lasciarlo perdere, bisognerebbe prenderlo a sberle, magari a 16 anni (ma come ca@@o si fa a ragionare così a 16 anni?) riusciremmo a recuperarlo e avremmo fatto la nostra buona azione... Comunque ha ragione qualcuno che chiede la chiusura del 3d.

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
ti assicuro che che come minimo sarà stato persuaso dalle idee dei genitori, va sempre così...prima o poi spero imparerà a ragionare da solo.
chiudete questo post vi prego

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Idee dei genitori? Voi non vi rendete conto dell'idiozia giovanile che dilania tra i giovani. Il presentarsi come nostalgico di destra estrema, ma diciamo pure neofascista, usciamo dalla paura di nominare questi periodi, fa "fico" tra i miei coetanei: lo zio non avrebbe permesso, non avrebbe fatto, staremmo bene. Ma la deficenza giovanile non si ferma solo qui, l'ultima tendenza è quella di presentarsi come novelli sessantottini. Avete sentito parlare delle varie manifestazioni studentesche? Nella mia città gli organizzatori non si erano, per la maggior parte, presi neppure la briga di leggere il disegno di legge. Non voglio entrare nel merito della validità o meno del disegno di legge, ma con una situazione cosí come si possono addebitare tutte le colpe ad una figura politica? La disinformazione, la passività davanti ai fatti tipica di un novello Mattia Pascal a cosa porta? È facile dire tizio ha fatto questo, ma in verità siamo noi che abbiamo permesso tutto questo. I giovani il futuro, bhè io vi dico che sebbene si cerchi di affermare che la nuova generazione cercherà di risolvere i problemi creati dalle vecchie generazioni, io vi dico che non vedo un futuro roseo. L'emergere ancora segue gli accosti, le conoscenze... la meritocrazia questa sconosciuta.
Personalmente odio non l'italia, ma l'italiano medio, il disinformato italiano medio, il reietto, il passivo, lo schiavo delle mode. Per concludere mai mi sembrarono piú veri i versi di Dante studiati recentemente a scuola:
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!"

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Juan Carlos Ferrero ha scritto:
Idee dei genitori? Voi non vi rendete conto dell'idiozia giovanile che dilania tra i giovani. Il presentarsi come nostalgico di destra estrema, ma diciamo pure neofascista, usciamo dalla paura di nominare questi periodi, fa "fico" tra i miei coetanei: lo zio non avrebbe permesso, non avrebbe fatto, staremmo bene. Ma la deficenza giovanile non si ferma solo qui, l'ultima tendenza è quella di presentarsi come novelli sessantottini. Avete sentito parlare delle varie manifestazioni studentesche? Nella mia città gli organizzatori non si erano, per la maggior parte, presi neppure la briga di leggere il disegno di legge. Non voglio entrare nel merito della validità o meno del disegno di legge, ma con una situazione cosí come si possono addebitare tutte le colpe ad una figura politica? La disinformazione, la passività davanti ai fatti tipica di un novello Mattia Pascal a cosa porta? È facile dire tizio ha fatto questo, ma in verità siamo noi che abbiamo permesso tutto questo. I giovani il futuro, bhè io vi dico che sebbene si cerchi di affermare che la nuova generazione cercherà di risolvere i problemi creati dalle vecchie generazioni, io vi dico che non vedo un futuro roseo. L'emergere ancora segue gli accosti, le conoscenze... la meritocrazia questa sconosciuta.
Personalmente odio non l'italia, ma l'italiano medio, il disinformato italiano medio, il reietto, il passivo, lo schiavo delle mode. Per concludere mai mi sembrarono piú veri i versi di Dante studiati recentemente a scuola:
"Ahi serva Italia, di dolore ostello,
nave sanza nocchiere in gran tempesta,
non donna di province, ma bordello!"


Mi inchino di fronte a cotanta saggezza... Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 953229

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
Ma anche qui, santa pazienza?
Già me lo vedo affacciarsi da ogni teleschermo, da ogni canale, da ogni trasmissione TV....è dappertutto, interviene dappertutto, mette lingua, naso e faccia (inceronata) in ogni dove.....pensavo che questo fosse un posto dove parlare di tennis, di sport, di corde, racchette, di belle tenniste, di partite.....e devo trovare questo topic e le solite diatribe che ascolto da ormai 20 anni a questa parte....anche qui?
Bastaaaaaaaa.....per favore!
Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115 Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
nooooooooo!!!!!!!!

vi prego la politica qui nooooooo!!!!!!!

non gli diamo anche questo spazio,ci tassano anche le parole che scriviamo.

p.s. non scrivete più quante racchette avete,altrimenti redditometroooo!!!!!!Berlusconi vs Santoro - Pagina 2 939115

descriptionBerlusconi vs Santoro - Pagina 2 EmptyRe: Berlusconi vs Santoro

more_horiz
All'inizio, il post era ironico.
ora lo debbo chiudere
Nelle regole è scritto che non si può discutere di politica.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere