Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptiontt vianello partita allenamento  Emptytt vianello partita allenamento

more_horiz
Ciao a tutti frequento da un paio di mesi il circolo sulla colombo TT vianello (fronte palazzo 3) sono un NC ma ho fatto tennis per molti anni e ho un livello di gioco buono....cerco un compagno/a disposto a giocare in orari extra lavorativi anche sabato o domenica per partitelle o allenamenti...un saluto a tutti raga

descriptiontt vianello partita allenamento  EmptyRe: tt vianello partita allenamento

more_horiz
Ciao, ti ho contattato in PM.
Comunque ti consiglio di completare il tuo profilo inserendo il livello di gioco https://www.passionetennis.com/t4249-livello-itr

descriptiontt vianello partita allenamento  EmptyRe: tt vianello partita allenamento

more_horiz
Ciao, io faccio il corso al vinello, se vuoi passare il martedì e il giovedì dalle 19 alle 20 ci possiamo mettere d'accordo per giocare
Ciao

descriptiontt vianello partita allenamento  EmptyRe: tt vianello partita allenamento

more_horiz
Vianello ovviamente, il vinello l'ho bevuto prima di scrivere il messaggio Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere