Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioninfo tutore ginocchio Emptyinfo tutore ginocchio

more_horiz
Salve, come ho scritto in altro post ho un problemino al ginocchio sinistro.

Ora col mio ortopedico abbiamo deciso di fare un trattamento conservativo del legamento crociato anteriore aiutando pero il ginocchio con un tutore ( quando gioco a tennis chiaramente ).

ho fatto un giro su Internet ed in qualche negozio specializzato e mi hanno consigliato:

1) Tutore Armor della Donjoy, a detta di tutti uno dei migliori, ma abbastanza costosetto l'ho trovato a €. 404,00.

2) tutore Legend Donjoy con caratteristiche abbastanza simili al precedente ( in effetti non è che abbia capito bene quali sono le differenze ) costa circa una settantina di euro in meno del precedente.



3) infine tutore Pluspoint della marca ROTEN, un rivenditore mi ha detto che ha le stesse, piu o meno caratteristiche del donjoy ma è fatto da una ditta meno pubblicizzata costo 250 euro.



Dato che la differenza è comunque di 150 euro volevo avere qualche consiglio da voi se ne sapete qualcosa in piu.



Che mi consigliate?????



Grazie delle risposte.

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Provala , la donjoy esagera un po'!

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Quindi tu pensi che sia abbastanza simile anche se costa 150 euro di meno???



Sono un po indeciso in quanto se la prendo poi non la posso cambiare.

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
ma , io sulla sicurezza sulla salute non baderei a spese , ma questo è solo il mio punto di vista

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Ti consiglio quello di 150€ meno, sono molto simili! Paghi la marca , molto di più!!!

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Anche io,ho lo stesso problema. Alla fine quale hai comprato?

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Buon giorno a tutti.

Cit ( azienda costruttrice ) "carticare" ( mod. ) stra costoso ma non ha paragone.

Buon giorno

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Enzo Abbondandolo ha scritto:
Anche io,ho lo stesso problema. Alla fine quale hai comprato?


Io alla fine non ho comprato nulla, in quanto poi ho effettuato un altro consulto ortopedico, che mi ha cambiato la diagnosi in una piu semplice problematica di cartilaginje rotulea. Ho fatto un infiltrazione al ginocchio a metà febbraio ed ora sto giocando abbastanza senza avere problemi particolari.

Io cmq ero deciso a prendere quello che costava un po meno della Roten perche mi ero documentato e le caratteristiche erano davvero molto simili a quello della Donjoy:

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Io mi sto decidendo per la Roten Pluspoint, comunque costa sui 250,00. Dovrebbe essere leggera e efficace, spero!
Qualcuno ce l'ha giá?

descriptioninfo tutore ginocchio EmptyRe: info tutore ginocchio

more_horiz
Ciao Enzo.
Hai problemi ai legamenti dato che stai cercando una ginocchiera?

Io mi sono lesionato il corno posteriore del menisco sx a fine giugno dell'anno scorso.
L'ortopedico mi ha detto di non operarmi e di stare fermo per almeno un anno.

Lo scorso settembre mi sono iscritto in palestra e sto costruendo una buona muscolatura.

Sabato scorso ho provato a fare un ora di tennis e diciamo sono stato moderatamente soddisfatto,certo non ho spinto a mille ma i miei scatti li ho fatti.

In questi giorni però ho avvertito ancora qualche dolorino sulla parte dove cè stata la distorsione.

Allora fermo restando che questo dolore non so se dipenda da menisco o ancora dalla distorsione dato che è stata brutta,mi stavo chiedendo anche io se con la ginocchiera potrei ottenere migliore stabilità e sicurezza al ginocchio.

Fermo restando che giocando cosi come sono senza spingere piu di tanto non riuscirei mai a fare un torneo!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere