Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
pink floyd
RiccardoRF
fabius7171
Ursus
Cesare
ace59
mirri
Andrea Sanna
...SoloSeGiocAdriano
Restarter
vdario
Giorgio80
Kmore
FedEx
Pistol_Pete
fracchio
20 partecipanti

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyCoppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chi andra' a vedere la Coppa Davis a Torino in programma dall'1 al 3 febbraio?
Io ho comprato i biglietti per il 1° anello!!Spettacolo!!

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
raonic- ha vinto i primi 2 set , speriamo che tocchi a noi giocare in casa , perche' sul veloce ,la vedo dura con il suo servizio

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
mamma mia! che servizio! povero lopez!

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
sta tirando le seconde a 180 all'ora!

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
purtroppo per noi sigiochera a vancuover, la vedo male con il servizio di raonic..
speriamo bene!

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
bè non direi..il doppio canadese è veramente poca roba, per i singolari raonic ha già dimostrato che se non è al 100 % manco il servizio lo salva contro un eventuale seppi o fogna in forma

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
basterebbe vincere gli altri 2 singoli e il doppio

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
Non so voi, ma io non sono riuscito a vedere la Davis per via del commento di Supertennis. A dir poco vergognoso, altro che imparzialità, commenti solo pro Italia che mi hanno a dir poco infastidito. Non puoi dire che i Croati sono sleali e scorretti perchè chiedono al giudice di scendere a verificare un segno e quando lo fanno gli Italiani dire che hanno fatto bene.

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
Grazie al cielo Supertennis è un fastidio che mi sono tolto da qualche tempo. La Davis me la sono vista su streaming croato. Sulla faziosità delle telecronache inutile aggiungere altro, sono imbarazzanti. Poi c'è il discorso della qualità dei commentatori, autentici dilettanti allo sbaraglio. Non seguo più Supetennis da mesi ma presumo che i telecronisti siano i soliti Fares, Di Natale, D'Alessandro, Galeazzi, e Meneschincheri e Galimberti come commenti tecnici. Galeazzi era inascoltabile, Fares di una noia senza fine, poi si avventurava in disamine tecnico-tattiche, quasi sempre sbagliate, che mettevano in imbarazzo anche chi gli era vicino. L'unico che mi piaceva era Galimberti, perché da buon ex pro era sempre bravo nel leggere il match e stimolare l'ascoltatore.

descriptionCoppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 EmptyRe: Coppa Davis Torino - Febbraio 2013

more_horiz
io ho tolto il volume di super tennis, e ho messo la discografia dei PINK FLOYD , 2 piccioni con una fava , che goduria Coppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 953229

Coppa Davis Torino - Febbraio 2013 - Pagina 3 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere