Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCi riprovo....tgk... EmptyCi riprovo....tgk...

more_horiz
Avevo già postato qualche mese fa ed ora riprovo a chiedere se qualcuno ne sa qualcosa...Che ci posso fare? Sono curioso....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Che cavolo di codice è tgk 199.1?
La racchetta è una prestige flexpoint mid ed incordata pesa 340g.
Grazie a tutti e scusate se mi ripeto...

descriptionCi riprovo....tgk... EmptyRe: Ci riprovo....tgk...

more_horiz
La sigla dello STAMPO di quel modello...

more_horiz
Ah,grazie...ma mi avevano detto che era strano perchè iniziava con 1 e non con 2 e sembrava strano anche l'altro codice...così mi disse Eiffel...ma se la spiegazione è questa bene.
Per il peso,che dici,fuori specifica di natura,cioè sbaglio in fase di costruzione come a volte capita?

more_horiz
Robben ha scritto:
Ah,grazie...ma mi avevano detto che era strano perchè iniziava con 1 e non con 2 e sembrava strano anche l'altro codice...così mi disse Eiffel...ma se la spiegazione è questa bene.
Per il peso,che dici,fuori specifica di natura,cioè sbaglio in fase di costruzione come a volte capita?
Io ne ho 3 di "serie" di Mid Flexpoint...è mi piacciono TANTO..ma se quella è una TGK dovrebbe essere fatta con materiali un pò più "nobili" e quindi "nascere" un pò più leggera di quelle di serie che finite "erano" 330 gr....x poter essere customizzata a secondo del giocatore che l'usava....però non vedendo il peso del solo telaio come nelle "ultime" TGK/TGT è facile che sia la stessa sigla la trovi sotto le mia...il guscio non l'ho mai tolto...

more_horiz
Pienamente d'accordo...non credo proprio che sia una tgk,ce l'ho qualcuna e so come sono...era solo strano,per me,il codice ed il peso leggermente fuori spec,tutto qui...cmq grazie!

more_horiz
ciao...
mi inserisco se permesso: ne ho una anche io, la faccio pesare e testare e poi vi passo i dati di peso e bilanciamento.
alla prossima

more_horiz
Più siamo e meglio è....!!!! Very Happy
Soprattutto se potessi verificare anche il codice sarebbe il massimo!!!!

more_horiz
ciao...

mi diceva gianni che conosce un ragazzo del forum stra appassionato e competente di pt.

mi faccio dare il nick o un modo per contattarlo.

alla prossima

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao...

mi diceva gianni che conosce un ragazzo del forum stra appassionato e competente di pt.

mi faccio dare il nick o un modo per contattarlo.

alla prossima

....perfetto...grazie... cheers

more_horiz
ciao...
andrea concorda con nw-t che sia il codice stampo.
riguardo alla mia é ancora incellophanata e aprire tutto per guardare sotto le guancette...
in ogni caso mi conferma sia una racchetta molto performante e............. quotata.

alla prossima

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao...
andrea concorda con nw-t che sia il codice stampo.
riguardo alla mia é ancora incellophanata e aprire tutto per guardare sotto le guancette...
in ogni caso mi conferma sia una racchetta molto performante e............. quotata.

alla prossima

Ok,grazie...allora risolto il "mistero"...grazie ancora a tutti...Spero di non essere scomunicato,ma incordarla con WC SS 1.20 è un'eresia?

more_horiz
ciao robben ...
il mix di tecnologie e materiali del telaio ( titanio + i.prestige + twinntube ) e una ra di 61 credo renda il telaio molto versatile.
considerando il cal. 1,20 e il pattern che ti permetterà un range di twnsioni ampio, immagino le w.c. possano andare bene lavorandoci ad oc
buon tennis

more_horiz
p.s. : certo immagino si potrá anche dire che con il budello in ibrido o in full di luxilon sia un " violino "
ciao

more_horiz
...il problema sarà saperlo suonare bene il violino... Very Happy
Luxilon BB alu power 1.25? Consiglio su tensione?

more_horiz
Diciamo che non eccederei i 22.5.....un kg in meno sulle orizzontali, se vuoi un po' più di "giro" alla palla ed un impatto un pelo meno secco.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che non eccederei i 22.5.....un kg in meno sulle orizzontali, se vuoi un po' più di "giro" alla palla ed un impatto un pelo meno secco.

Grazie mille!!! E' sempre un piacere avere consigli da te... cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: