Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRimedio per scarpa che calza un pò larga EmptyRimedio per scarpa che calza un pò larga

more_horiz
Salvr, ho le Resolution 3, grande scarpa ma durante il march i piede scivola e si muove nonostante stringa molto i lacci. Rimedi?

descriptionRimedio per scarpa che calza un pò larga EmptyRe: Rimedio per scarpa che calza un pò larga

more_horiz
i soliti... prova con una soletta, fai passare la stringa nei ultimi due buchi più vicini al collo del piede, sempre che non l'abbia già fatto
io ad es. con un paio di scarpe un po' larghe usavo un paio di calze da squash della Thorlo, leggermente piu' spesse

descriptionRimedio per scarpa che calza un pò larga EmptyRe: Rimedio per scarpa che calza un pò larga

more_horiz
Tienici la carta dentro Rimedio per scarpa che calza un pò larga 14194

Scherzi a parte se in lunghezza ti son giuste magari cerca una scarpa con una pianta più stretta..

more_horiz
La soletta va messa sotto quella originale, sopra o va proprio sostituita? Le scarpe sono nuove..non le cambio, devo trovare una soluzione.

more_horiz
sotto e farei la prova con un paio di solette di quelle economiche tipo super/decathlon

more_horiz
rovesciointop ha scritto:
La soletta va messa sotto quella originale, sopra o va proprio sostituita? Le scarpe sono nuove..non le cambio, devo trovare una soluzione.
Sotto l'originale...quella anatomica che trovi già dentro la scarpa ti deve rimanere a contatto del piede...

more_horiz
Mi è sorto un dubbio..la scarsa aderenza del piede potrebbe essere provocata dalle talloniere in silicone che ho giá messo sotto la soletta originale. Le ho messe perchè inizialmente avevo una leggera tallonite. Domani le riprovo senza e vediamo che succede.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: