Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiondifferenze tra BM 500 tour e BM F 5.0 tour Emptydifferenze tra BM 500 tour e BM F 5.0 tour

more_horiz
Ho visto un po' si specifiche della nuova biomimetic F 5.0 tour e cambia notevolmente rispetto alla Biomimetic 500 tour; per quel che ho potuto vedere rimangono uguali solo nella dimensione del piatto corde e nel peso del telaio. Queste specifiche così differenti a cosa dovrebbero portare? io con la 500 tour non mi sono trovato male e passare a questa nuova racchetta mi porterebbe delle difficoltà o potrebbe essere più semplice? Vista la conformazione del telaio che tipo corde potrebbero essere più adatte e a che tensione?

descriptiondifferenze tra BM 500 tour e BM F 5.0 tour EmptyRe: differenze tra BM 500 tour e BM F 5.0 tour

more_horiz
intanto hanno aggiunto una corda alla vecchia 18x16 quindi aumentato il controllo....le Dunlop black widow non sono male li sopra cmq...

descriptiondifferenze tra BM 500 tour e BM F 5.0 tour EmptyRe: differenze tra BM 500 tour e BM F 5.0 tour

more_horiz
Cambia l'ovale (più rotondo) quindi meno steccate.
Anche se dalle specifiche non sembra è più bilanciata in testa, giocandoci è evidente. Personalmente l'ho trovata più semplice e la acquisterò sicuramente (aspettiamo di trovarla a prezzi stracciati nel mercatino Wink.

Non se hai mai provato una pure drive, ci somiglia moltissimo, solo un po' meno potenza e un po' più di controllo.

Relativamente alla tensione delle corde: se vuoi un kg in meno. In ogni caso vorrei aprire un 3d sulle pippe mentali che ci facciamo con le tensioni. Quella che scegliamo dura una o due ore, poi inizia a scendere... Ad esempio io avevo delle tour bite tirate a 25kg (troppo). Sto per romperle, avranno una quindicina di ore, adesso sono nemmeno a 20kg le sento molli, eppure ci gioco lo stesso...

more_horiz
Samu, ho visto adesso che ti autodefinisci ITR 2.5 - 3. Hai pensato di provare una M5.0 o BM 500 non tour?

more_horiz
Giorgio80 ha scritto:
Samu, ho visto adesso che ti autodefinisci ITR 2.5 - 3. Hai pensato di provare una M5.0 o BM 500 non tour?

No, per una questione di peso. Sarebbero troppo leggere

more_horiz
La biomimetic F 5.0 tour è arrivata nel negozio a Firenze dove ho iniziato a servirmi per le incordature; in questo mese credo che la proverò e mi renderò conto (spero data la mia ovvia inesperienza) realmente delle differenze tra i due telai Smile

more_horiz
Sono anch'io molto interessato alla nuova F 5.0 Tour,il problema è che nella mia città non è ancora arrivato nulla Mad (oltretutto,a puro titolo di curiosità visto che i telai che prediligo sono appunto i famosi 300x100,mi farei un giro così per sfizio anche con la nuova F 3.0 Tour...)

Ovviamente ragazzi se qualcuno in questi giorni la sta provando o ha avuto modo di provarla non esiti a scrivere le proprie sensazioni Wink....

Saluti!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: