Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde starburn per pd roddick 2012

power_settings_newAccedi per rispondere
+5
Eiffel59
magazzie
MkTama90
jasper
rofe
9 partecipanti

descriptionCorde starburn per pd roddick 2012 - Pagina 2 EmptyCorde starburn per pd roddick 2012

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Oggi ,dopo tempo , ho riprovato le pd roddick2012. Una incordata vortex3 22/22 l'altra vortex7 22/21, la prima relativamente rigida e poco reattiva, la v7 invece più che ottima, potente, spinnosa, confortevole per essere un mono insomma davvero una bella corda . Ora, visto che ho problemi al gomito, mi piacerebbe provare qualcosa di più confortevole in casa starburn possibilmente senza perdere in potenza e spin ( magari un ibrido , anche se non li amo ). Mi date qualche dritta su cosa montare ?

descriptionCorde starburn per pd roddick 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Corde starburn per pd roddick 2012

more_horiz
Ma le BBPT come sarebbero su questo telaio

descriptionCorde starburn per pd roddick 2012 - Pagina 2 EmptyRe: Corde starburn per pd roddick 2012

more_horiz
matador66 ha scritto:
Ma le BBPT come sarebbero su questo telaio

Decisamente bene, ottimi tagli e buon confort.
...e durano anche a sufficienza!

more_horiz
Scusate,ma le domande mi vengono "a rate".
Allora: vorrei acquistare le sarburn, ho una marea di telai e quindi vorrei delle corde universali.
Avrei pensato o ad un ibrido v/7 turbo6
Oppure un ibrido BBPT Turbo6.
Che ne pensate?
Le turbo per entrambe sulle verticali tensioni 22/21 per le non profilate 23/22 per le profilate. Gioco da fondo con buon servizio, buon dritto, rovescio spesso in back, tendenza a ricercare colpi risolutivi. Naturalmente 4^ rigorosamente bassa Sad
Grazie

more_horiz
Le BBPT le monto su vari telai e a vari giocatori , dal 4.5 con pure storme al 3.3 con extreme!
La T6 la uso e ne sono soddisfatto, velocità e peso di palla a patto di spingere molto

more_horiz
matador66 ha scritto:
Scusate,ma le domande mi vengono "a rate".
Allora: vorrei acquistare le sarburn, ho una marea di telai e quindi vorrei delle corde universali.
Avrei pensato o ad un ibrido v/7 turbo6
Oppure un ibrido BBPT Turbo6.
Che ne pensate?
Le turbo per entrambe sulle verticali tensioni 22/21 per le non profilate 23/22 per le profilate. Gioco da fondo con buon servizio, buon dritto, rovescio spesso in back, tendenza a ricercare colpi risolutivi. Naturalmente 4^ rigorosamente bassa Sad
Grazie

o turbo6 1,20 in full........o ibrido Vortex7/vortex turbo........o BBPT/vortex turbo santa

more_horiz
ragazzi, attualmente uso rpm blast a25\24 kg e mi trovo benone, vorrei cambiare corda per risparmiare qualcosina visto che rompo spesso.
ho visto dei buoni prezzi sulle discho ma leggendo recensioni sembra proprio che le starburn siano migliori e più evolute, mi ero orientato sulle turbo 6, ma non sono un gran esperto...
in casa starburn quale corda assomiglia di più alla rpm?

more_horiz
Quella che ci somiglia di più è la Vortex7, però visto che adesso faranno la Turbo 6 in 1.25.... Wink

more_horiz
grazie 1000!! ordinerò a breve qualche matassina per provarle!

more_horiz
Ma da quando saranno disponibili le T6 1,25 mm?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] metà di marzo, o forse prima???

more_horiz
metà marzo le 1,25............le 1,30(se sono ok) verso aprile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: