Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionGenerazioni di Prestige EmptyGenerazioni di Prestige

more_horiz
Oramai avete capito,il mio grande amore tennistico sono le Prestige.
Mi piacerebbe fare un'archivio storico dei vari modelli unendo specifiche,caratteristiche sul campo,commenti,impressioni...mettendo in risalto le varie differenze tra i modelli,e perché no una classifica dei più bei telai.
Grazie
Lorenzo

descriptionGenerazioni di Prestige EmptyRe: Generazioni di Prestige

more_horiz
Mid 600 o Midplus 630??

more_horiz
Giusta precisazione....Midplus

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Generazioni di Prestige 97171 m'hai fregato...l'avevo in "canna" anch'io pronto da sparare...

more_horiz
Però...i MP Prestige sono iniziati con la Classic 660...grandissima racca.

more_horiz
Poi dopo la Prestige Classic 660 dal 2001 ad oggi...Intelligence (PT57E) Liquidmetal, Flexpoint, Microgel, Youtek e IG. A me mancano le ultime "schifezze" cinesi IG...poi le altre le ho tutte (della Flexpoint) solo le Mid 600

more_horiz
Se non sbaglio nel 1985 max 1986 ho avuto la terza da sinistra della foto
Grandissinma racchetta...incredibile le ho regalate...!!!

more_horiz
Ok abbiamo l'albero genealogico delle Prestige,adesso però ci vorrebbero i commenti,le impressioni sul campo e le differenze tra i vari modelli....è perché no una classifica dai migliori ai peggiori...
X quanto mi riguarda io ho avuto Liquidmetal,Microgel,Youtek...è 25 anni fa quella della foto di cui ho detto prima
Tra queste non c'è storia Liquidmetal sopra a tutte...senza però considerare quella di tanto tempo fa,ricordi lontani...troppe cose diverse da oggi,io in primis,corde,palline
Lorenzo

more_horiz
Scusate se mi intrufolo da "esterno" non conoscitore, ma mi sembra di aver capito che in questo 3d ci sono i massimi esperti di Prestige!
Ho sempre voluto capire quale differenza ci sia fra le PT57A e le PT57E, ed in particolare se le nuove PT57E (con ig pj per capirci) sono "ancora" le Liquidmetal o la Head ha apportato modifiche da allora..

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Scusate se mi intrufolo da "esterno" non conoscitore, ma mi sembra di aver capito che in questo 3d ci sono i massimi esperti di Prestige!
Ho sempre voluto capire quale differenza ci sia fra le PT57A e le PT57E, ed in particolare se le nuove PT57E (con ig pj per capirci) sono "ancora" le Liquidmetal o la Head ha apportato modifiche da allora..
La PT57E è la Intelligence...non la Liquidmetal...la Liquidmetal è uno stampo a parte...non ha niente a che vedere con gl'altri...come la Flexpoint...poi Microgel, Youtek e IG..."riprendono" lo stampo Intelligence ma con aggiunta di altri materiali...

more_horiz
Ah ecco, chiedo venia per l'ignoranza allora!
Mi sembra di aver capito, quindi, che le PT57E "sono" le Intelligence. Sono ancora fatte così? I nuovi materiali YT, IG et similia sono solo nelle retail?

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Ah ecco, chiedo venia per l'ignoranza allora!
Mi sembra di aver capito, quindi, che le PT57E "sono" le Intelligence. Sono ancora fatte così? I nuovi materiali YT, IG et similia sono solo nelle retail?
Io ho molte Intelligence e 3 PT57E nuove fatte x Volandri con il paintjob IG...e quest'ultime si SENTE che hanno costruzione con materiali migliori di quelle di serie Intelligence...naturalmente le PT57E hanno custom ad OC...con silicone nel manico e piombo in testa...ma proprio x sentire la differenza l'ho fatto identico su una mia Intelligence...silicone nel manico, grommet IG e piombo sotto...e la PT57E risulta avere un PASSO IN PIU'....

more_horiz
Grazie, era esattamente ciò che volevo capire!
Ti posso disturbare in PM? Giuro che limito le domande al minimo..! Very Happy

more_horiz
ronwelty ha scritto:
Grazie, era esattamente ciò che volevo capire!
Ti posso disturbare in PM? Giuro che limito le domande al minimo..! Generazioni di Prestige 97171
Rispondo sempre a tutti...Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: