Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionJose luis clerc EmptyJose luis clerc

more_horiz
Qualcuno ricorda questo giocatore?? io da piccolo ero un suo tifoso, ricordo bellissime partite con i vari Vilas, gerulaitis ecc.ecc.

descriptionJose luis clerc EmptyRe: Jose luis clerc

more_horiz
bel giocatore,che ebbe solo "il torto" di venire dopo Guillermo Vilas, considerato una vera e propria icona dello sport argentino. vinse piu' diNalbandian, che pero' a mio giudizio in quanto a talento e' stato superiore sia a Vilas che a Clerc.anzi,Nalbandian in quanto a talento puro lo si puo' mettere tra i PRIMISSIMI di tutti i tempi

Ultima modifica di Cesare il Gio 3 Gen 2013 - 16:00 - modificato 1 volta.

more_horiz
Lo ricordo giocatore da fondo campo, a me quello che piaceva molto era l'eleganza che mostrava mentre giocava.

more_horiz
si, giocava con la rossignol strato, racchetta magnifica in legno, ogni tanto non disdegnava sortite a rete

more_horiz
Bravo la ricordo anch'io.

secondo me ( ora so che prendero' un sacco di rimbrotti ) quello era il vero tennis, con le racchette di legno, oggi il materiale a mio parere fa troppo la differenza e si finsice solo col tirare bordate, tranne chiaramnete qualche come mosca bianca tipo Roger......

more_horiz
comparetto69 ha scritto:
Bravo la ricordo anch'io.

secondo me ( ora so che prendero' un sacco di rimbrotti ) quello era il vero tennis

......

Se, agli inizi degli anni '80, la Federazione Internazionale Tennis avesse proibito le racchette in fibra (come fece con le "spaghetti")... oggi il tennis PROFESSIONISTICO sarebbe più divertente e vario da vedere.

Al contrario di quello di noi PIPPE... che esprimeremmo, in quel caso, un tennis semplicemente avvilente.

more_horiz
Ti quoto in toto.

more_horiz
Ho ancora le mie 2 Rossignol strato..........
pesanti , rigide e bilanciate verso la testa...
STUPENDE !

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: