Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpassacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600 Emptypassacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600

more_horiz
dove posso trovare i passacorde per la mia vecchia Head Prestige Pro?

descriptionpassacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600 EmptyRe: passacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600

more_horiz
ci riprovo

descriptionpassacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600 EmptyRe: passacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600

more_horiz
Ci puo mettere quelli della Microgel/youtek è unico x entrambe le serie...su TW europa 6,10 euro.

more_horiz
Ciao, quelli originali è quasi impossibile, a meno che non li abbia qualche "collezionista" (tipo su stringforum).
dovrebbero andare bene quelli che trovi venduti online (TW, Il Piccolo Slam ecc) per le prestige mid (serie microgel/youtek).
Ciao
P.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Ci puo mettere quelli della Microgel/youtek è unico x entrambe le serie...su TW europa 6,10 euro.

hai scritto nel mio stesso momento! dici che siamo empatici!?!? Shocked

more_horiz
quello originale è introvabile, è ancora più' vecchio di quello marrone che era già' un tk52 e comunque non si trova facilmente.......quello che cerchi tu, non aveva sigle ed era fatto di una plastica davvero eccezionale come qualità'......in ogni caso, puoi mettere il tk52 più' moderno (quello nero) che veniva montato sulle ultime made in austria e repubblica c. (quindi la seria liquidmetal) oppure i tk237 che sono quelli attuali, da poco sostituiti da quelli in silicone presenti sulle IG.......considera che con i tk237, togli circa 5 grammi di peso al telaio ed il suono all'impatto è leggermente più' metallico, meno secco.

more_horiz
ciao ragazzi...
la stessa cosa vale anche per le i.prestige mp o prestige liquidmetal mp?
grazie

more_horiz
mattiaajduetre ha scritto:
ciao ragazzi...
la stessa cosa vale anche per le i.prestige mp o prestige liquidmetal mp?
grazie
X queste 2 i passacorda con un pò di ricerca si trovano ancora i suoi della serie sia x quelli dell'Intelligence (l'altro x le mie ne ho trovati 3) che x la Liquidmetal...

more_horiz
grazie nw-t per quanto sei gentile
passacorde nuovo per vecchia Prestige Pro 600 622327
alla prossima

more_horiz
quelli per la liquidmetal mp si chiamano tk57, quelli pel la intelligence hanno un codice fatto di soli numeri, se vuoi te li leggo, anche se non serve a niente, perche se provi a fare una ricerca per i tk57, trovi qualcosa, digitando invece i numeri che identificano quelli a goccia, non viene fuori niente.........anche in questo caso, puoi usare i piu' moderni delle serie microgel/youtek, che in questo caso si chiamano tk238 e si trovano facilmente......se invece vuoi i vecchi, toucano su stringforum (è un utente inglese) te li procura con una certa facilita'......ciao

more_horiz
ciao dinop...
stramega gentile ed esauriente!
buon tennis

more_horiz
è un piacere poter essere utile..... Wink

more_horiz
Scusate, mi intrufolo nella discussione per approfittare della vostra competenza.
Ho una prestige classic 600 (gioiello) che è un po troppo pesante per me e volevo provare a sostituire il suo passacorde (TK57??) con il TK10 che è un passacorde aperto, sapete dove posso trovarne?
Eventualmente i passacorde moderni (youtek mid) vanno bene sulla classic? E sono più leggeri?
Grazie!

more_horiz
Ciao Francesco, sono Tiziano, si vedi che i passacorde nuovi sono un po più leggeri e ci vanno bene.

more_horiz
Grazie Tiziano, gentilissimo.

more_horiz
DinoP ha scritto:
quello originale è introvabile, è ancora più' vecchio di quello marrone che era già' un tk52 e comunque non si trova facilmente...

Solo a titolo informativo, perché magari a qualche possessore di questi splendidi telai interessa rimettere i loro pezzi originali, soprattutto per ragioni estetiche (collezionismo, o semplice pignoleria...), vecchi grommet originali come i tk52 marroni delle Prestige Classic, o anche quelli uguali ma non marchiati per le 600 Pro (ma non solo: io ne ho trovati per telai Head vintage molto meno diffusi delle Prestige...) è possibile trovarli da tennismenace, sito USA gestito con passione e professionalità.
Basta tenere conto del fatto che i prezzi per i pezzi orginali (così come per le racchette vintage che hanno a catalogo/magazzino) non sono certo a buon mercato, e che poi si dovrà aggiungere anche qualcosa alla dogana italiana...
Ettore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: