Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[roma sud o castelli] mercoledi 2 tarda mattina o pranzo, chi c'e'? Empty[roma sud o castelli] mercoledi 2 tarda mattina o pranzo, chi c'e'?

more_horiz
Qualcuno ha voglia di smaltire le magnate di capodanno con un paio d'ore di sano tennis mercoledi? Fatemi sapere!

description[roma sud o castelli] mercoledi 2 tarda mattina o pranzo, chi c'e'? EmptyRe: [roma sud o castelli] mercoledi 2 tarda mattina o pranzo, chi c'e'?

more_horiz
Allora non c'e' nessuno?

description[roma sud o castelli] mercoledi 2 tarda mattina o pranzo, chi c'e'? EmptyRe: [roma sud o castelli] mercoledi 2 tarda mattina o pranzo, chi c'e'?

more_horiz
Adolfo ciao,mercoledì posso giocare dalle 13.30 alle 15.30 ma per problemi miei lavorativi dovresti venire a giocare dalle mie parti,sulla casilina a villa de santis,se puoi dammi conferma che prenoto per domani

more_horiz
Confermato! Mandami i dettagli via pm, ci si vede domani Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: