Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+19
FedEx
MauRod
Crisidelm
Gieppo
Raffus
ciccio91
newborn84
stich82
Simo91Bs
Eiffel59
adip89
blade67
seamaster76
MikeF18
Mark1976
vdario
bolla
fuma87
michele77
23 partecipanti

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sig. ma TOMIC' ha cambiato racchetta? Mi è sembrato di vedere, ieri su ST, che è passato dalla Yonex alla Wilson BLX Blade 98, però la cosa curiosa è che, aveva sempre il borsone della Yonex.

Qualcuno ha notizie a riguardo?

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
in realtà si dice che stia testando i pesi e che dall'Australian open torni con le yonex.. bo..il misteri si infittisce Very Happy

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Mark1976 ha scritto:
in realtà si dice che stia testando i pesi e che dall'Australian open torni con le yonex.. bo..il misteri si infittisce Very Happy
non credo perché adesso gioca veramente meglio. Riguardo hai contratti il vero problema e' che non circolano più soldi

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
A me sembra proprio una Head http://www.flickr.com/photos/8260709@N02/8337196005/sizes/l/in/photostream/

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
adip89 ha scritto:
Si anche se il nero "sfila"...sembra la sua "vecchia" Radical TGK.

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Luca fai caso al tappo, si intravede il logo

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
adip89 ha scritto:
Luca fai caso al tappo, si intravede il logo
Si l'avevo notato che s'intravede la V rovesciata Head...ma gli STELI della racchetta e la forma ad ore 3 e 9 del telaio... lascia pochi dubbi...come l'attacco degli steli a fine manico...

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Almagro è passato da Reebok a Lotto, sia per il vestiario che per le scarpe.
Visto poco fa all'esibizione di Adelaide.

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Ci sono foto in giro?

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
http://www.tennisitaliano.it/lotto-e-almagro-nuovo-binomio-tennis-5920

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
michele77 ha scritto:
Ci sono foto in giro?

Per ora ho trovato solo questo video: verso la fine c'è una breve inquadratura da vicino dove si vede il simbolo della Lotto sulla maglia.

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Mi sembra uguale a quella di FERRER o sbaglio? Ma ci vuole cosi tanto fare una divisa personalizzata?????????

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Per Tomic ci sono tutto meno che certezze..la sua vecchia TGK (YT RadPro) era tonda, non ovale, l'innesto della v dei bracci più svasato (nelle "nuova" è una U quasi perfetta) e lo spessore dei bracci decresceva leggermente verso l'ovale (in questa è costante). Dopo che si è parlato di Blade (la Wilson si era fatta avanti), lo stesso tennista ha dichiarato ad un blog locale che si tratta di un nuovo attrezzo differente dai precedenti.
Quale, non si sa, perchè pure le nuove Head Grafene -anch'esse nella lista delle "sospettate"- hanno uno svaso differente all'attacco dei bracci.
Comunque abbiamo un infiltrato in loco (stringing room Wilson) Wink

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Grande Mario, allora aspettiamo che il nostro infiltrato ci dia nuove "DRITTEEE"

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Scrivo qui visto che ormai è diventato il topic dei cambi di sponsor: ma a che marchio è passato Bolelli per il vestiario? Il simbolino sul petto e sulle maniche sembra essere un teschio Shocked

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
L'ho notato anch'io ma non si capisce bene :-( avete visto BERDYCH? Mi fa quasi pena Embarassed

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
non penso abbia problemi di comprare magliette decenti comunque..quindi pena non credo di averne per lui NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 97171

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
e il mitico delpo che gioca ancora con la k-factor?? che uomo Razz

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
e il mitico delpo che gioca ancora con la k-factor?? che uomo Razz


Per essere precisi è solo il paintjob K-Factor, sotto c'è la Hyper Pro Staff 95. Comunque devono essere le racchette più sfibrate della storia!!!

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Simo91Bs ha scritto:
MikeF18 ha scritto:
e il mitico delpo che gioca ancora con la k-factor?? che uomo Razz


Per essere precisi è solo il paintjob K-Factor, sotto c'è la Hyper Pro Staff 95. Comunque devono essere le racchette più sfibrate della storia!!!


Sarà poi vero che le racchette EFFETTIVAMENTE si sfibrano? Rolling Eyes

... o è una pippa mentale di noi brocchi da circolo? Cool

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Simo91Bs ha scritto:
MikeF18 ha scritto:
e il mitico delpo che gioca ancora con la k-factor?? che uomo Razz


Per essere precisi è solo il paintjob K-Factor, sotto c'è la Hyper Pro Staff 95. Comunque devono essere le racchette più sfibrate della storia!!!


Sarà poi vero che le racchette EFFETTIVAMENTE si sfibrano? Rolling Eyes

... o è una pippa mentale di noi brocchi da circolo? Cool


Eiffel mi ha detto che dopo circa una trentina di incordature le fibre tendono a lasciarsi andare, sinceramente io non ci faccio caso Very Happy
Calcolando che Del Potro utilizza le stesse 8-10 racchette da un bel po' di anni, randella come una bestia e incorda full BB Alu Power a 26 kg presumo che proprio come nuove non siano!

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Sonny, complimenti per le amiche NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 97171

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Il completo più bello è attualmente quello di hewitt....

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Mi auguro che tu stia scherzando????????????

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
michele77 ha scritto:
Mi auguro che tu stia scherzando????????????

NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 97171

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
ho notato anch'io il cambio di racchetta di tomic e mi chiedevo che raccheta fosse, di sicuro non e' una yonex vcore. Il telaio assomiglia molto a quello della head radical (la racchetta che usava in precedenza) pitturato di nero.
qualcuno ha notizie certe in merito a questo??

descriptionNUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ? - Pagina 2 EmptyRe: NUOVA RACCHETTA PER TOMIC' ?

more_horiz
Siamo in attesa di comunicazioni dal nostro "infiltrato" alla stringing room degli AO. Dalle prime info, dovrebbe essere un prototipo...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere