Calmaaaa..
Zo Verve, per cominciare. Composta (come la gemella Toalson RenCon Devil Spin) di copoliestere HE (ovvero miscelato con nylon ed olefine) per il nucleo centrale, e con tre inserti in rilievo in poliestere (meno pregiato ma più robusto) ad alto peso molecolare, aventi il compito di dare rotazione appoggiandosi al più elastico "cuore" per la spinta. Corda pregiata, di ottima resa, ma per breve tempo.
Oltetutto, non è facilissima da montare, e se montata male si segna con facilità, oltretutto alterandone la giocabilità. Visto il costo, da far montare assolutamente ad un incordatore qualificato.
LW Professional: multifilamento multimateriale, pure quello di elevata tecnologia. Anima in fibre isoelastiche (composito di Nylon e gomma sintetica, come per TF), primo rinforzo con sei filamenti in NCP (un polimero composito con resine vetrose) per maggior tenuta di tensione, ed un secondo rinforzo con sei fibre in PEEK (polieteteterketone), trecciate ed affogate in resina polimerica, infine guscio esterno in poliammide ritorto, resinato e trattato per irradiadione per ottenere una maggior coesione delle fibre. Anche questa, corda pregiata, simile per molti aspetti di giocabilità ad una corda naturale, ma pure questa delicata al montaggio e non certamente di costo ridotto...
Infine..Beast XP, corda di brevetto e fabbricazione isospeed in Austria. Corda del tutto diversa dalle precedenti, più diretta a controllo e confort ma non certo di bassa resa.
Può andar meglio? Dipende da "su cosa", idem per la tensione.
Comunque, spin, tocco e potenza insieme in una corda montata in full vanno in antitesi, ergo bisogna definire qual'è la richiesta/necessità principale.
Purtroppo la sfera di vetro è ancora optional..così come la corda "perfetta"