Oggi ho provato per la prima volta questo telaio... Ho 14 anni gioco da 3 anni e sono alto 1,88m e peso 92kg, infatti lo sento che non mi affatica il braccio e neanche mi ci trovo così male, però ci vuole come per tutti i telai un po' di tempo per abituarcisi... Io ho fatto montare dal negozio Babolat Xcel power 1.30 a 23/24kg (sono andato su un multifilo perchè in passato ho avuto qualche problema di epicondilite), il mio gioco è in top spin ma non troppo, prevalentemente da fondo ma non mi dispiace venire a rete... Servizio 1^ potente piatta la 2^ si alterna tra kick o slice o piatta pianissimo quando tira un po' di vento e non mi sento sicuro. Non vanno malissimo, ma secondo me ci sono delle corde che possono fare ancora di più su questo telaio per me...
Che mi consigliate? Calibro e tensione?
Principalmente multifilo, ma anche monofilo non mi dispiace, benchè sia morbido perchè ho avuto dei problemi in passato al gomito.
Grazie a chi mi risponderà
Che mi consigliate? Calibro e tensione?
Principalmente multifilo, ma anche monofilo non mi dispiace, benchè sia morbido perchè ho avuto dei problemi in passato al gomito.
Grazie a chi mi risponderà