Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

prince profilata 'pro' 315 gr

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
rafapaul
fede
6 partecipanti

descriptionprince profilata 'pro' 315 gr - Pagina 2 Emptyprince profilata 'pro' 315 gr

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti

Vorrei creare una prince profilata con caratteristiche simili alla extreme pro ma feeling morbido delle prince

Secondo voi e' plausibile prendere una warrior o una black e siliconarla al manico in tal senso?

Come potrebbe venire l'esperimento?

Il alternatova esistono delle pro stock di queste caratterisitiche, e potete indicarmi sigle da ricercare?

Grazie

descriptionprince profilata 'pro' 315 gr - Pagina 2 EmptyRe: prince profilata 'pro' 315 gr

more_horiz
fede ha scritto:
Ok, allora mi riprendo le pro open!!

Prova a customizzare le Exo3 Tour Team e ti troverai delle macchine sparapalle potentissime con un flex morbidissimo.

descriptionprince profilata 'pro' 315 gr - Pagina 2 EmptyRe: prince profilata 'pro' 315 gr

more_horiz
fede ha scritto:
Puoi sempre mettere 3 grammi ad ore 12..."li SENTIRAI" subito in BENE...bastano 3...non eccedere..ma PRIMA riprova come sempre...e guarda se ti passano i dolori che hai...se non passano neppure con la tua di SEMPRE...curati da un fisioterapista BRAVO il problema...e poi ripredi a giocare...con la tua di SEMPRE...

more_horiz
fede ha scritto:
Ti ringrazio

Infatti sto pensando di farlo con una pro open, una white o una warrior...
Oltre a valutare le tue maxima..
Mah!

nessun problema a fatele provare , basta trovarsi per giocare, cosi ti togli il dubbio Wink

more_horiz
Harlye64 ha scritto:
fede ha scritto:

Prova a customizzare le Exo3 Tour Team e ti troverai delle macchine sparapalle potentissime con un flex morbidissimo.

Ottima racchetta, la uso anche io!
Unico problema è che la leggerezza della racchetta non ti aiuta a generare palle pesanti!
Ho provato a customizzarla in tutti i modi ma perde troppa maneggevolezza.
L'unico custom che mi era piaciuto, e che riprovo è con 8 gr. di silicone nel manico, 4 negli steli e 2 in testa
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: