Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
Come da titolo, come devo fare ?
In Famiglia ci stiamo pensando ma...Ancora c'è molta indecisione. Io però non sono affatto indeciso, voglio trasferirmi per motivi ovvi, nonostante sia legato sentimentalmente ed affettivamente al mio Club, ma non ci sono più circostanze per proseguire...
Che retorica devo invetarmi ?

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
dipende da quali sono le tue motivazioni per cambiare circolo!

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
se non spieghi quali sono i motivi ovvi in modo oggettivo e le cose che frenano i tuoi difficile darti un consiglio

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
le motivazioni sono ininfluenti...e' sufficente dire a tuo padre che nel nuovo circolo c'e' la squadra russa femminile che si allena...Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? 97171

P.s.

anche la squadra ceca va bene lo stessoCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? 97171

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
Kmore non fare il volpone ! Very Happy

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
Perfetto seguirò il consiglio di Kmore...Vediamo...Nel nostro circolo, diciamo, l'Enel ha tagliato l'elettricità ? non si va avanti ? Alle 5 non si può più giocare ? Non si può montare il Pallone ?
E altre 2344934807070 motivazioni...
Ditemi un po' voi che devo fare

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
johnmcenroe96 ha scritto:
Non si può montare il Pallone ?


Esatto. Meglio montare le russe. O le ceche. Laughing

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
dì esattamente queste cose ai tuoi genitori:
come fai a giocare in un circolo dove non ci sono i palloni, non c'è corrente e non si può giocare dopo le 5?
impossibile!
digli queste cose! lo capiranno

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
Beh se queste sono le motivazioni credo che anche i tuoi genitori possano comprendere la tua volontà di cambiare....

descriptionCome convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ? EmptyRe: Come convincere i miei Genitori a cambiarmi circolo ?

more_horiz
Dai Oggi Lezione privata nel nuovo circolo...
Però quello che mi preme di più sono i corsi...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere