Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














prima partita vera

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
Raffus
Kmore
kingkongy
guccia
8 partecipanti

descriptionprima partita vera - Pagina 2 Emptyprima partita vera

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ok ci siamo, dopo una serie di amichevoli improvvisate domenica ho la prima partita ""seria""... sotto coi consigli,come faccio a evitare il doppio cappotto? Very Happy sperare in un'avversaria più scarsa non vale Laughing Sad

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
Bisogna sempre vedere cosa intendete per "vincente"
Mica solo un colpo forte vicino alla riga lo è Smile

Anche appoggiare un colpo vedendo l'avversario fuori posizione può essere un vincente

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
che rabbia Evil or Very Mad vinco il primo 6-2 , perdo il secondo 3-6 (ero pure in vantaggio 2-1 e servizio,ti pare!).. il terzo arriviamo 4-4, io faccio il break 5-4, lei me lo rifà e magicamente lei ha vinto 6-4 confused sono rimasta un po' perplessa ma ho pensato figurati se bara in una partita della domenica,avrò sbagliato io.. invece tornando a casa in macchina ho realizzato che il punteggio era proprio 5-5 !
ma vi pare che si debba essere così antisportivi? sarà che io anche quando non ho visto bene la do buona.. ma che giocano a fare.. bah..

la prossima volta.. 6-0 6-0, così non abbiamo dubbi Laughing

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
mi dispiace! ma non ti abbattere, mica si può vincere sempre!
come si può essere così antisportivi, in una partita della domenica poi?
raccontaci anche la partita se ti va!

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
Hahahaha fantastico!
Beh, dai, almeno hai imparato a ripetere - ad alta voce - il punteggio a ogni cambio palla...
Divertita? Fatto cose buone? Belle sensazioni? Hai toccato bene?
Basta così !
Buona domenica.

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
è stata abbastanza equilibrata dopo il primo set,un po' anche perchè lei è riuscita a migliorare il servizio durante il match. Comunque aveva ragione kingkonky, ho giocato peggio del solito ma meglio di quanto m'aspettassi!
Mi sono anche divertita..peccato per la macchia finale Neutral
ovviamente non poteva mancare la famiglia che discuteva il punteggio dagli spalti cercando di appianare la distanza quando ero in vantaggio! vabbè... per fortuna non sono tutte così !!

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
kingkongy ha scritto:
Riccardino, è un "mantra" per rimanere concentrato.
Se il bipede sparacchia è peggio.
Col tempo e la pratica subentra la qualità nella valutazione dello scambio. Sperem!
prima partita vera - Pagina 2 97171


Vero. Dopo 30 e passa anni di tennis, ora riesco a contare sino a due... Wink

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
è un passo avanti dai! Very Happy Very Happy

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
cosa hai fatto nel primo set?

perchè non è stato equilibrato e te lo sei portato a casa facilmente?Wink

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
incredibile ma vero sono andata a segno con tutti i rovesci cheers ed ero anche meno stanca,le palle corte le ho recuperate tutte.. quindi in tutta la bella lezione di oggi,un'altra cosa l'ho capita : è ora di iniziare a correre/andare in bicicletta Very Happy

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
guccia ha scritto:
incredibile ma vero sono andata a segno con tutti i rovesci prima partita vera - Pagina 2 953229 ed ero anche meno stanca,le palle corte le ho recuperate tutte.. quindi in tutta la bella lezione di oggi,un'altra cosa l'ho capita : è ora di iniziare a correre/andare in bicicletta prima partita vera - Pagina 2 97171


Ottimo, ma lontano dai tornei e mai ad andatura costante.

descriptionprima partita vera - Pagina 2 EmptyRe: prima partita vera

more_horiz
Kmore ha scritto:
guccia ha scritto:
incredibile ma vero sono andata a segno con tutti i rovesci prima partita vera - Pagina 2 953229 ed ero anche meno stanca,le palle corte le ho recuperate tutte.. quindi in tutta la bella lezione di oggi,un'altra cosa l'ho capita : è ora di iniziare a correre/andare in bicicletta prima partita vera - Pagina 2 97171


Ottimo, ma lontano dai tornei e mai ad andatura costante.

ok! se avrò davvero lo spirito e la costanza il 2013 sarà un anno da beatificare Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere