Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionmulti su i. orestige Emptymulti su i. orestige

more_horiz
ciao a tutti... come ci sta un multi sulla i.prestige mp? attualmente sto giocando con tourbite 1,15 a 20/ 19 kg... siccome sto giocando spesso, ho il braccio un po' indolenzito... quale multi scegliere che non costi un'esagerazione? grazie

descriptionmulti su i. orestige EmptyRe: multi su i. orestige

more_horiz
secondo me, visto che vieni da un mono e visto che il tuo telaio è un 98 e non un 93, inizierei con il micronite di signum pro tirato almeno a 23/22 (io lo tirerei anche un kg in più', ma viste le tue tensioni col mono, meglio iniziare così', poi....).......con quelli troppo elastici, tipo x-one e simili, rischieresti di trovarti a disagio, rischiando di andare spesso lungo!!

more_horiz
ale261005 ha scritto:
ciao a tutti... come ci sta un multi sulla i.prestige mp? attualmente sto giocando con tourbite 1,15 a 20/ 19 kg... siccome sto giocando spesso, ho il braccio un po' indolenzito... quale multi scegliere che non costi un'esagerazione? grazie
Se passi dalle Tour Bite al multi puoi usare su quella la Signum Fiber High Tec XP da 1,25 a 23/22

more_horiz
Quindi la scelta di montare un multi può andare? Sinceramente con la tb mi trovo veramente bene... Oggi Sull'altra ci monto l'unico decente che ho in casa e cioè il discho semigut... Stasera La provo è poi vi dico! cheers

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Quindi la scelta di montare un multi può andare? Sinceramente con la tb mi trovo veramente bene... Oggi Sull'altra ci monto l'unico decente che ho in casa e cioè il discho semigut... Stasera La provo è poi vi dico! multi su i. orestige 953229
I multi vanno da sempre su tutto...bisogna sempre vedere come gioca uno...io in full multi giocherei solo x divertirmento...non è una corda da GARA...il consiglio di quella è perchè pensavo tu volessi/dovessi cambiare x i problemi al braccio...

more_horiz
Il multi lo lascio stare! Provata stasera contro un palletaro e non mi ci sono trovato x niente.. Troppo meglio full mono e in particolare tourbite!

more_horiz
di sicuro ti troverai meglio con i mono, come ti dicevo, il multi da sensazioni molto diverse.....pero' tra quello che hai montato tu e l'x.one, presumo ci sia una bella differenza....e ci mancherebbe, visto il costo!!.......quindi se volevi farti un'idea, non credo tu ci sia riuscito...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: