ciao a tutti... come ci sta un multi sulla i.prestige mp? attualmente sto giocando con tourbite 1,15 a 20/ 19 kg... siccome sto giocando spesso, ho il braccio un po' indolenzito... quale multi scegliere che non costi un'esagerazione? grazie
ale261005 ha scritto:Se passi dalle Tour Bite al multi puoi usare su quella la Signum Fiber High Tec XP da 1,25 a 23/22ciao a tutti... come ci sta un multi sulla i.prestige mp? attualmente sto giocando con tourbite 1,15 a 20/ 19 kg... siccome sto giocando spesso, ho il braccio un po' indolenzito... quale multi scegliere che non costi un'esagerazione? grazie
ale261005 ha scritto:I multi vanno da sempre su tutto...bisogna sempre vedere come gioca uno...io in full multi giocherei solo x divertirmento...non è una corda da GARA...il consiglio di quella è perchè pensavo tu volessi/dovessi cambiare x i problemi al braccio...Quindi la scelta di montare un multi può andare? Sinceramente con la tb mi trovo veramente bene... Oggi Sull'altra ci monto l'unico decente che ho in casa e cioè il discho semigut... Stasera La provo è poi vi dico!