Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQuando arriveranno le nuove play and connect? EmptyQuando arriveranno le nuove play and connect?

more_horiz
Ciao a tutti, la domanda e' questa: ma quando inziaranni a commercializzare le nuove babolat play and connect ? Si diceva iniziò 2013 e poi, sarà una racchetta a se stante oppure il sistema verrà montato sui telai attuali? Pure drive apd ecc

descriptionQuando arriveranno le nuove play and connect? EmptyRe: Quando arriveranno le nuove play and connect?

more_horiz
penso che per mantenere bassi i prezzi faranno una racchetta a se dalla qualità molto scadente .Certo che però la possibilità di poter valutare il proprio indice di potenza e altri dati mi fa gola .

descriptionQuando arriveranno le nuove play and connect? EmptyRe: Quando arriveranno le nuove play and connect?

more_horiz
Secondo me se fanno una racchetta a parte fanno un errore colossale....meglio che producano tipo "Pd gt con sistema incorporato play and connect" anche a 230 euro...tanto vendono lo stesso..

more_horiz
Qualcuno ha info su quando sarà finalmente commercializzata?

Sapete, io sono un tennista-nerd, e questo gadget mi fa impazzire....

more_horiz
Il telaio di base è la PD 2012 e -se le promesse saranno mantenute- uscirà in numero limitato a settembre il primo batch di produzione.
Prezzo imposto sui 250€...

more_horiz
Bene, aspetterò babbonatale...

more_horiz
E se si rompe il sensore nel tappo?

more_horiz
Semplice, ctrl-alt-canc!!!!

more_horiz
venendo dal calcio (calciatore CSI a 7 per due anni e attualmente arbitro AIA, questo sia per sfogo, il calcio giocato non lo posso sopportare), e per la paga Smile che a un ragazzo di 20 anni non fa male)

ho visto questo esperimento fatto da adidas sulle F-50 sponsorizzate da messi, esse avevano all'interno della suola un sottospecie di chip collegato ad un sensore USB che registrava tutti i dati. il prezzo era simile, non so quanto abbia venduto, ma non mi ha mai ispirato, sopratutto per la fragilità, è pur sempre un scarpa.

nel tennis invece lo vedo utile. già il fatto di usare i google glasses sembra interessante.
tuttavia lo si dovrebbe avere sulla racchetta d'ordinanza non su una a caso, per modo di dire Wink

il tempo emetterà la sentenza Smile

more_horiz
Ma tempo fa non era venuto fuori anche un sensore fatto ad antivibro che misurava velocità ecc??? Quello sarebbe ottimo visto che si potrebbe montare su qualsiasi racchetta... Chiedo ai più esperti ed informati, ci sono novità a riguardo???

Nicolò

more_horiz
nikix91 ha scritto:
Ma tempo fa non era venuto fuori anche un sensore fatto ad antivibro che misurava velocità ecc??? Quello sarebbe ottimo visto che si potrebbe montare su qualsiasi racchetta... Chiedo ai più esperti ed informati, ci sono novità a riguardo???

Nicolò

Io ero a conoscenza di un aggeggio artengo che costa sui cento euro che va messo sul collo della racchetta,anche se penso che sfalsi totalmente la racchetta

more_horiz
Se non sbaglio anche nella Barricade e nelle adizero si può mettere il mi coach
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: