Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+11
kent08
Eiffel59
ciccio91
Frank71
Crisidelm
m4nd
Mr Wilson
fabio5675
michele77
Becker
DAVIDE72
15 partecipanti

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyWILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Ciao ragazzi, a breve mi arriva una Blade 93 ultimo modello 2013, e postero' una recensione appena posso. Ho aperto questo thread specifico Sad , perche' negli altri si parla solo di Blade 98 Sad

Sono ben accetti anche confronti con la storica K Blade Tour 93, ma spero sempre nell'ottica di una recensione di base.
A presto! cheers

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Vista in negozio ed è mooooto bella!!!

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Concordo pienamente, a livello estetico e' secondo me almeno tanto bella quanto la K Blade 93 di 3 anni fa...se fosse anche un pelo piu' morbida mantenendo pero' le stesse caratteristiche di gioco, sarebbe perfetta!
Aspettiamo e speriamo...

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Ragazzi so che non è il posto ideale, ma ho in vendita n.2 WILSON K BLADE TOUR 93 pari al nuovo 9.5-10 foto disponibili, se qualcuno di vuoi è interessato può contattarmi.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
DAVIDE72 ha scritto:
Ciao ragazzi, a breve mi arriva una Blade 93 ultimo modello 2013, e postero' una recensione appena posso. Ho aperto questo thread specifico Sad , perche' negli altri si parla solo di Blade 98 Sad

Sono ben accetti anche confronti con la storica K Blade Tour 93, ma spero sempre nell'ottica di una recensione di base.
A presto! cheers


Rinnovo la proposta di postare impressioni personali da parte di chi abbia provato la nuova Blade 93 del 2013.
Non importa se l'avete provata 1 settimana, 10 ore o solo mezz'ora, le tempistiche di valutazione di un connubio telaio/corde e' per me una questione di sensibilita' personale, se uno ha il braccio buono e molta sensibilita', basta anche una manciata di minuti... Shocked ...tanto poi lo so che va a finire che la prendo a breve lo stesso. Very Happy
Avanti, postate le vostre impressioni!

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
pure a me attizza la blade 93 e la 98...e ora che ho visto le nuove steam, sono confuso!

ma quale tra queste spinge similBB?

grazie

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Guarda Fabio, al momento non lo so, ma basandomi sulle caratteristiche tecniche sarei portato a credere che quella con piu' possibilita' di spinta sia la Blade 98 con pattern 16x19.
Ma non c'e' proprio nessuno che fino ad ora ha provato la Blade 93 modello 2013?
C'MON!!!! WILSON BLADE 93 MODELLO 2013 41380

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
grazie davide... io sono alla ricerca di racchette un po' cazzute...

ho la pd, mi arriva martedì la ps tour e poi prenderò la pd roddick...

poi nn so se prendere appunto la blade 98 16x19 o la nuova steam 99 16x18, mi piacciono entrambe!

dal profilo e schema corde mi pare siano telai da spinta...

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Fabio, personalmente ti consiglio assolutamente di provare la Tecnifibre T-Flash 315, gran rakka!
Chiedo scusa per l'auto-overtopic WILSON BLADE 93 MODELLO 2013 729401 WILSON BLADE 93 MODELLO 2013 405303

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
già provata, non mi piace!

preferisco la blade 98 o la steam 99, almeno sulla carta...

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
ma ora che gestico senza problemi una pure storm tour gt, potrei secondo voi provare a comprare una blade 93 2013? o è troppo impegnativa per me?

non mi spaventa il peso, ma l'ovale mignon...

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
nessuno che abbia provato questo telaio? dai dati forniti dai vari siti pare che l'inerzia sia stata aumentata.. io giocavo con la k blade tour ed era un gran telaio, ma mancava proprio di inerzia... motivo per cui avevo messo 3 grammi di piombo in testa ed andava una bomba.

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Provata (brevemente) al demo day .. preferivo la K! Più cattiva , più maneggevole , più tutto. Forse la 2013 è un poco più confortevole.

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
m4nd ha scritto:
Provata (brevemente) al demo day .. preferivo la K! Più cattiva , più maneggevole , più tutto. Forse la 2013 è un poco più confortevole.


ok.. ma pesantezza palla ? visto che è meno maneggevole dovrebbe avere una maggiore inerzia!

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
mhmm difficile valutare la pesantezza di palla in pochi minuti di palleggio su un terzo di campo rabbit , però non mi è sembrato di tirare granché . Quella in test poi credo montasse le sensation di fabbrica..

-- edit:
no controllato , montava le gut power a 25Kg .. troppo tirate per i miei gusti , io di solito uso tensioni inferiori anche con i multi ( e su piatti più grandi ).

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
m4nd scusa la domanda, questa blade 93 potrebbe essere gestibile anche da un nc ben allenato come me?
magari con un multi a 23 kg potrebbe acquisire potenza visto che di controllo ne dovrebbe avere?
grazie

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
fabio5675 ha scritto:
m4nd scusa la domanda, questa blade 93 potrebbe essere gestibile anche da un nc ben allenato come me?
magari con un multi a 23 kg potrebbe acquisire potenza visto che di controllo ne dovrebbe avere?
grazie


perdonami se mi intrometto, ma se non giochi realmente a tutto braccio è meglio evitare, il telaio sppinge poco di suo e ha uno sweetspot, neanche piccolo, ma abbastanza alto ( ecco perchè io mi ci trovo). non penso che tra la versione k e la nuova ci sia grossa differenza, probabilmente migliorie in fatto di inerzia e morbidezza, quindi resta un telaio che non aiuta..

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
ok grazie... io ho giocato dei set con la tua racchetta me versione 18x20 e non ho avuto problemi...
quindi piuttosto compro la sixone 95 18x20 e ci metto il multi?

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Esatto, è un telaio che aiuta pochissimo ,anzi nulla!
Lo vedo bene in mano ad un buon terza , a livello inferiore può andare se lo si usa per la partitella tra amici, per divertirsi mentre in partita di torneo sarebbe altamente contro producente.
Se proprio si vuole il piatto piccolo a mio avviso ci sono telai più 'semplici' come la dunlop 100, la volkl 10 mid e la BB mid (notare il virgolettato però, un mid non è mai facile rabbit ) .
La differenza di sw con la versione K sinceramente non l'ho notata, anche vero però che la K Tour l'ho avuta parecchio tempo fa ..

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
ok bene...allora mi sa che resto nelle racchette 95/97/98...
anche alcune dunlop sono interessanti...tipo la F 2.0 tour! dal peso e dalle specifiche sembra ok...
sennò ci vado di 6.1 95 18x20!

Ultima modifica di fabio5675 il Lun 18 Feb 2013 - 15:36 - modificato 1 volta.

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
al momento ho la ps tour gt.... ho appena venduto la pd gt 2012 ed ero indeciso se prenderla in versione roddick o cambiare prendendo una wilson, dunlop o head...

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
secondo me se provi la versione team della 6.1 te ne innamori ... è leggera..puntata avanti e con schema 16/18 ... di "team" non ha nulla!

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
secondo me se provi la versione team della 6.1 te ne innamori ... è leggera..puntata avanti e con schema 16/18 ... di "team" non ha nulla!




Questa potrebbe andare bene per te, Fabio....

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
secondo me se provi la versione team della 6.1 te ne innamori ... è leggera..puntata avanti e con schema 16/18 ... di "team" non ha nulla!




Questa potrebbe andare bene per te, Fabio....


e secondo te non ci ho pensato una marea di volte? penso che riuscirei a velocizzare il braccio all'inverosimile.. mantenendo un dato di inerzia serio. però il peso per me troppo ridotto e dovrei piombarla un pò.. motivo per cui mi ero oerientato sulle blade 16/19 o sulla nuova 93, sulla quale l'inerzia è stata un pò aumentata.

descriptionWILSON BLADE 93 MODELLO 2013 EmptyRe: WILSON BLADE 93 MODELLO 2013

more_horiz
Mr Wilson ha scritto:
Sonny Liston ha scritto:
Mr Wilson ha scritto:
secondo me se provi la versione team della 6.1 te ne innamori ... è leggera..puntata avanti e con schema 16/18 ... di "team" non ha nulla!




Questa potrebbe andare bene per te, Fabio....


e secondo te non ci ho pensato una marea di volte? penso che riuscirei a velocizzare il braccio all'inverosimile.. mantenendo un dato di inerzia serio. però il peso per me troppo ridotto e dovrei piombarla un pò.. motivo per cui mi ero oerientato sulle blade 16/19 o sulla nuova 93, sulla quale l'inerzia è stata un pò aumentata.


ah .. ma fabio io o lui??
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere