Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead youtek ig prestige mid - pt 57a Emptyhead youtek ig prestige mid - pt 57a

more_horiz
Salve nel leggere il forum è nata una forte curiosità sulla pt57a, io utilizzo la prestige ig mid con un ibrido, e in questa racchetta dal primo momento ho trovato una sintonia mai riscontrata prima, premetto che gioco a tennis esclusivamente per divertimento, vorrei sapere le differenze tra pt57a e la prestige ig mid, spero che Eiffel59 esprima il suo parere sull'argomento visto che lo seguito sempre con molto interesse.

descriptionhead youtek ig prestige mid - pt 57a EmptyRe: head youtek ig prestige mid - pt 57a

more_horiz
La PT57A ha piatto più grande e la puoi trovare sian in 16x19 che 18x20

descriptionhead youtek ig prestige mid - pt 57a EmptyRe: head youtek ig prestige mid - pt 57a

more_horiz

La PT57 A od E, derivando dalla Pro Tour 630, ha appunto piatto da 630cm2 quindi un Mid Plus. Se sei Murray la trovi 16x19, se sei dijokovic la trovi 18x20 con la spaziatura corde della Speed, se sei fortunato la trovi standard 18x20 con vari pj, se sei meno fortunato o preferisci cosi trovi delle tgk, se non sei fortunato, non trovi nulla Smile

Scherzo ovviamente.

Ciao

more_horiz
...poi la trovi da RA 56 a 62 (non per niente si chiama PT57), con Flex Point e Balance point generalmente bassi e pesi +/- un etto... In comune con la Prestige Mid ha il cuoio del grip (talvolta). Entrambi i telai son eccellenti.

more_horiz
Volendo proprio fare i raffinati, la Bombo e' molto simile alla "A" e la Zebra e' una "B", ovvero un filino-ino-ino più rigida al cuore.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: