Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

VE-TV-PN

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
FedEx
krystjan
artiglio
fabio5675
8 partecipanti
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionVE-TV-PN - Pagina 2 EmptyRe: VE-TV-PN

more_horiz
Alloggio al Carlton vicino alla stazione. Si puó giocare al centro Zambon che é li vicino. Io sarei disponibile dalle 17 alle 18, perché alle 18 ho prenotato un'ora di lezione con un maestro del centro. Al limite se vuoi fare due ore la lezione la posso annullare. Fammi sapere

more_horiz
Al limite ci sentiamo domattina ora devo chiudere...sono fuori italia e tocca andr a dormir.....

more_horiz
ciao ragazzi io ho iniziato da alcuni mesi a rigiocare a tennis (avevo preso alcune lezioni a 10 anni ma poi ho smesso) sono da san polo di piave sarei libero alla sera dal lunedì al venerdì e sabato mattina

descriptionVE-TV-PN - Pagina 2 EmptyGioco volentieri a Treviso

more_horiz
Ciao, io sono basato a Treviso, ho visto il tuo messaggio, anche se vecchiotto ci provo lo stesso. Ho ripreso a giocare da qualche settimana dopo anni di pausa e un maestro mi sta rimettendo in sesto i fondamentali. Sto sul campo e mi diverto, lontanissimo dal gioco dei qualificati, dritto solido anche ma non veloce, rocescio in crescita, servizio in consolidamento. Niente di alto livello, lontanissimo dai qualificati ma nessuni nasce campione, no? E poi io cerco soprattutto il divertimento. Sto sulla quarantina, famiglia sulle spalle, gioco con entusiasmo.
Riesco ad organizzarmi con una certa flessibilità nelle giornate di lunedì, venerdì, sabato e domenica, senza troppi vincoli di orari.
Se ti va di giocare, fai un fischio!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: