Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionDomani, venerdì, alle 20 al Crespi EmptyDomani, venerdì, alle 20 al Crespi

more_horiz
Ciao,

ho un'ora prenotata domani dalle 20 alle 21 al Crespi. Per chi fosse interessato, e per rendere l'idea, sono classificato 4.4 Fit.



Grazie



Davide

descriptionDomani, venerdì, alle 20 al Crespi EmptyRe: Domani, venerdì, alle 20 al Crespi

more_horiz
Ciao sono 4.4 anche io , però ho la racchetta in mano solo da due anni, queste classifiche sono molto larghe di manica con noi principianti, a volte mi chiedo chi me lo na fatto fare di iniziare a giocare a 50 anni , ma ora non smetto anche se penso che per me sarà' impossibile imparare a giocare , restero' nella quarta categoria a vita , pazienza ma l'impegno non manchera' mai ! se vuoi possiamo fare una oretta

descriptionDomani, venerdì, alle 20 al Crespi EmptyRe: Domani, venerdì, alle 20 al Crespi

more_horiz
Volentieri, ma per domani ho già trovato l'avversario. Tu normalmente dove giochi?



ilcabri ha scritto:
Ciao sono 4.4 anche io , però ho la racchetta in mano solo da due anni, queste classifiche sono molto larghe di manica con noi principianti, a volte mi chiedo chi me lo na fatto fare di iniziare a giocare a 50 anni , ma ora non smetto anche se penso che per me sarà' impossibile imparare a giocare , restero' nella quarta categoria a vita , pazienza ma l'impegno non manchera' mai ! se vuoi possiamo fare una oretta

descriptionDomani, venerdì, alle 20 al Crespi EmptyRe: Domani, venerdì, alle 20 al Crespi

more_horiz
Curno
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere