Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde starburn per prince exo3 tour 100 18x20 Emptycorde starburn per prince exo3 tour 100 18x20

more_horiz
Ciao Mario vorrei montare le vs corde sulla racchetta in oggetto.
Uso molto le rotazioni sia back che top gioco prevalentemente da fondo per darti un riferimento non mi sono trovato male con le kirschbaum competition ma diciamo che non sono proprio un palato fine sulle corde..
esiste qualcuno in liguria che commercializza le vs corde?
se no acquisto una matassa al buio sotto tuo consiglio

Grazie mille per l'aiuto!

descriptioncorde starburn per prince exo3 tour 100 18x20 EmptyRe: corde starburn per prince exo3 tour 100 18x20

more_horiz
In Liguria negozi non ancora, ma Jasper qui del forum è nostro cliente ed ottimo incordatore.
Potresti orientarti sulle V3, corda universale e di facile adattamento, oppure andare su qualcosa di più aggressivo come l'ibrido tra mono V7/Turbo.

Buon tennis..e buone feste santa

descriptioncorde starburn per prince exo3 tour 100 18x20 EmptyRe: corde starburn per prince exo3 tour 100 18x20

more_horiz
...e su una 16x18?

more_horiz
lolloroma ha scritto:
...e su una 16x18?

Se non sbaglio al demoday avevano montato le claytour twist e non ci stavano affatto male !

more_horiz
Right Smile

more_horiz
Confermo le ho provate anch'io e mi sembravano un 'ottimo abbinamento, anche cromatico che non guasta.. Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
In Liguria negozi non ancora, ma Jasper qui del forum è nostro cliente ed ottimo incordatore.
Potresti orientarti sulle V3, corda universale e di facile adattamento, oppure andare su qualcosa di più aggressivo come l'ibrido tra mono V7/Turbo.

Buon tennis..e buone feste  santa

V7/Turbo può andare bene anche su ultimo modello e su 100P? Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: