quasi tre mesi fa sono diventato zio del piccolo andrea e ovviamente per scelta sua ha deciso di essere interista.......un'altro fratello nerazzurro tra noi!!!
abracadabra78 ha scritto:quasi tre mesi fa sono diventato zio del piccolo andrea e ovviamente per scelta sua ha deciso di essere interista.......un'altro fratello nerazzurro tra noi!!!
nw-t ha scritto:Spero che appena vedra la "LUCE" VERA...ti denuncerà al telefono blù...
onehandedbackhand ha scritto:abracadabra78 ha scritto:quasi tre mesi fa sono diventato zio del piccolo andrea e ovviamente per scelta sua ha deciso di essere interista.......un'altro fratello nerazzurro tra noi!!!
grande fratello!!!
abracadabra78 ha scritto:quasi tre mesi fa sono diventato zio del piccolo andrea e ovviamente per scelta sua ha deciso di essere interista.......un'altro fratello nerazzurro tra noi!!!
Konrad63 ha scritto:va be' dai...mica l'ho obbligato a mettersi la sciarpacomunque si vede benissimo che il bimbo sta tentando di sfilarsela e dallo sguardo sta pensando "un giorno pagherai per questa cosa...."
auguri anche da parte mia!!
Konrad63 ha scritto:Vero...stà già pensando alla mesticheria più vicina dove comprare bombolette x dipingere a strisce bianco-nere la sua macchina... ....naturalmente....AUGURI...comunque si vede benissimo che il bimbo sta tentando di sfilarsela e dallo sguardo sta pensando "un giorno pagherai per questa cosa...."
auguri anche da parte mia!!